15-21 settembre. Allarme, conti a rischio! Regole, perfezione, dovere, vocabolario del segno della Vergine…

0 0

Gli orologi, le Banche rientrano in questo segno. Mario Draghi, vergine, alla guida della BCE! In forma la Vergine, ribelle l’Ariete.

Ariete: Il vostro atteggiamento fa fuggire tutti. Troppo arrogante soprattutto verso gli affetti più prossimi, madri, mogli, fratelli, cugini. Lavoro invece al top, soddisfatti e pure rimborsati!

Toro: Organizzate qualcosa di romantico, sfruttando la Venere attiva nel segno della Vergine. Tutto ciò servirà a cancellare le incomprensioni delle ultime settimane, surreali incontri per i più giovani!

Gemelli: Chi la fa l’aspetti, non vi verrà dato l’appoggio necessario per far valere le vostre idee. D’altronde anche voi quando vi è stato richiesto un sostegno, vi siete girati dall’altra parte!

Cancro: Rimboccatevi le maniche e continuate per la vostra strada, in vista traguardi importanti. Nessuna prestazione a rischio, nessun taglio dal vostro piano, anzi di sostegno per altri!

Leone: Allo studio nuovi programmi, tante idee, ancora confuse, ma che con il passare dei giorni prenderanno forma. Lavoro brillante, amore che richiede qualche spesa, magari per spostarsi!

Vergine: Settimana al top, parte bene e si chiude anche meglio. Soddisfazioni lavorative, soldini che rientrano, rimborsi. Salute ottima, vincenti in ogni settore, fortunati anche nel gioco!

Bilancia: State rimettendo in discussione tutto quello che avete costruito finora? Poco male, perché vi sorprenderà la forza e la voglia che avete per percorrere nuove strade, anche nuove sfide!

Scorpione: Cominciate a rivalutare persone che ultimamente si sono allontanate dal vostro giardino? L’affetto di tutti vi serve come carica, non perdete tempo e non meditate vendette inutili!

Sagittario: Finalmente le vostre capacità incominciano ad esprimersi e soprattutto ad essere capite e condivise. Dopo un’estate particolarmente impegnativa, arriva una nuova stagione di speranze!

Capricorno: Come tutti i capricorno il lavoro è sempre il centro della vostra vita! Se non tutti riescono a scalare vette, Montezemolo docet, il vostro spirito combattivo vi porta ovunque!

Acquario: L’affetto degli amici non vi basta più, i single sono alla ricerca del grande amore, che è davvero dietro l’angolo. Grande armonia ritrovata per le coppie ultra nozze d’argento!

Pesci: Cupido è rimasto in vacanza? Venere opposta certo non aiuta al dialogo, ma siete sicuri di non essere diventati troppo pignoli? Non fatevi invece travolgere da ansie inutili sul lavoro!

(di Adriana Sarno)


Iscriviti alla Newsletter di Articolo21