29 dicembre – 4 gennaio. Giove nel Leone sosterrà i segni di Fuoco, decisamente i più coccolati dello Zodiaco!

0 0

2015 movimentato, con obiettivi e progetti molto ambiziosi da realizzare. Saturno nel Sagittario porterà ad affrontare più volte le stesse problematiche, con decisi e decisivi cambiamenti nel campo politico. Sorprese nelle alleanze! Esteri dominati dalla presidenza americana

ARIETE

A volte per avere ciò che si vuole bisogna impegnarsi di più del solito. Decisamente questo non sarà un problema per voi, testati per tutto, professionista in ogni cosa, esageratamente pignoli! Occasioni in primavera, in amore questo anno sarà il momento della verità: mostratevi pronti!

TORO

2014 passato, anno non facile ormai lontano. Buongiorno, ogni giorno prenderà il verso giusto, dal lavoro, all’amore, non vi mancherà il coraggio, la voglia di fare e raggiungere l’obiettivo. Il vostro charme unito alle capacità sarà il vostro asso nella manica!

GEMELLI

Anno decisamente di nuovi inizi e possibilità. Famiglia al centro della vostra attenzione. Ci sarà chi dovrà spostarsi per lavoro, creando inizialmente qualche problema ai propri cari. Per i più giovani ottime possibilità da sfruttare per entrare nel mondo del lavoro.

CANCRO

Trovate il modo di restare in difesa, con questa tattica riuscirete a stupire al momento giusto. Potrete far valere le vostre idee soprattutto nella seconda metà dell’anno. In amore osate di più senza farvi troppe domande, anche un po’ di sport non vi farà male!

LEONE

Ottimo inizio di anno, aumento della creatività, utile nel lavoro che sarà il settore più illuminato dalle stelle. Mentre in amore avrete voglia di novità, di evasione. Mantenetevi ben centrati ed equilibrati, nessuna distrazione a livello finanziario, valutate con attenzione i vostri investimenti.

VERGINE

Partenza eccezionale, con un crescendo di energia, di ritrovata forma fisica e voglia di stupire. In amore si chiuderà un amore distruttivo con novità dalla primavera in poi, voglia di affrontare la vita di coppia in modo più tranquillo, senza stress ed inutili discussioni.

BILANCIA

Se siete a Parigi per il nuovo anno comprate una bella mela rossa, porterà amore e romanticismo nella vita a due. Tanta voglia di affrontare nuove possibilità nel lavoro, affidando incarichi anche a persone di famiglia più giovani.

SCORPIONE

Anno di grandi risorse, dove i vostri meriti saranno certamente premiati. Miglioramenti importanti nel lavoro, anche economici. Energia ottima, migliore la seconda parte dell’anno se si vorrà mettere su famiglia, impegnandosi in un rapporto di convivenza.

SAGITTARIO

2015 da primo posto, quindi per chi ancora è in attesa di lavoro ottime opportunità, da poter scegliere tra più eventualità. Estero come scelta vincente, olive ascolane in Africa? Potrebbe accadere di tutto. Ampi rasserenamenti nella vita di coppia, le nuove storie saranno più solide.

CAPRICORNO

Decisioni nel lavoro, importante partire subito con il piede giusto. Vi sentite infaticabili, i primi mesi dell’anno ottimi per i nuovi progetti lavorativi, nuove alleanze, in aumento anche la disponibilità finanziaria.

ACQUARIO

Luna Piena di inizio mese, porta le risposte alle occasioni professionali che si sono presentate alla fine del 2014. In calo invece la resistenza fisica nel periodo primaverile, chiarimenti nei rapporti di coppia, le nuove storie d’amore quelle iniziate lo scorso anno festeggeranno lieti eventi.

PESCI

2015 diviso a metà: ottima la prima parte, inizio energico con Marte nel segno, fino a fine maggio ci sarà tutto il tempo di valutare proposte, prendere nuove decisioni, cambiare strada professionale. La seconda metà dell’anno sarà più tranquilla, meno stimolante con spese impreviste da affrontare.

(di Adriana Sarno)


Iscriviti alla Newsletter di Articolo21