8-15 dicembre – Emozioni per Acquario, apprensivo il Capricorno

0 0

Il sagittario Allen ci riporta nel “magic”, affidando ad un illusionista “cinese” il compito di trovare l’inganno! Firth, vergine, perfetto nel ruolo, misantropo, scettico, ironico come le caratteristiche del proprio segno!

ARIETE
Ciliegina sulla torta? Il portafoglio che sembra essere bello pieno di modo da affrontare anche quei piccoli imprevisti che Urano nel segno porta. Aiuti anche verso amici, parenti lontani!

TORO
Un cielo impegnativo con la Luna in fase calante che indebolisce le difese. Attenzione a coprire bene le parti delicate del segno: gola, collo ed orecchie. Autentico affetto nel rapporto di coppia!

GEMELLI
Batterie da cambiare, per voi l’occasione di pensare a bilanciare gli impegni, giorni faticosi, tanti i pianeti in contrasto al vostro segno. Quando non siete al massimo diventate elettrici!

CANCRO
Star bene in famiglia, questo il vostro must: che sia quella degli affetti privati o quella lavorativa poco importa. Magalli, cancro, docet, ricordate il titolo del fortunato programma di Rai2?

LEONE
Che noia continuare a dire che siete in ripresa? Ma questo suggeriscono le stelle, ottima settimana anche per programmare un Natale davvero all’insegna della spettacolarità. Sul podio con forza!

VERGINE
Un tavolo da buffet ricco di pietanze, questo è quanto promette il prossimo anno, ancora qualche settimana! Continuate ad occuparvi di voi, anche dell’aspetto fisico, una eccezionale carica!

BILANCIA
A qualcuno serve veramente il vostro aiuto, ma non con parole vuote. Passate ai fatti, parlate di meno ed agite direttamente. Non servono annunci, solo azioni, decise ed immediate.

SCORPIONE
Molti hanno cambiato casa, lavoro, imparato a fare cose nuove: suonare il violino? Tutto è stato possibile con Saturno, che adesso sprona i nati di metà novembre a non rimandare nulla.

SAGITTARIO
Vincenti, simpatici ed indaffarati! Anche quando parlate al telefono si capisce che non riuscite a stare fermi. Stelle vincenti, compleanno importante soprattutto per gli affetti, bebè in arrivo?

CAPRICORNO
State esitando nel lavoro, non siete sicuri del vostro staff? E’ meglio aspettare nel prendere delle decisioni, nessuno però può farlo al vostro posto, bisogna scoprire le carte dell’avversario!

ACQUARIO
Affetti in primo piano, forse al partner potrà servire un aiuto concreto nel lavoro. Il vostro estro creativo sarà di grande sostegno. Rivoluzionate il suo punto di vista ricaricando anche la coppia.

PESCI
Settimana faticosa quella appena finita, ancora in affanno anche in questa. Il vostro spirito è messo a dura prova, un po’ di shopping e turismo per staccare la spina e rilassarsi.

(di Adriana Sarno)


Iscriviti alla Newsletter di Articolo21