15-21 dicembre. Governo e riforme. Cosa però suggeriscono le Stelle?

0 0

Governo e riforme. Cosa però suggeriscono le Stelle? Gli incontri della settimana, in Luna Calante, non saranno facili, fervide discussioni, accordi fragili con l’Europa in continuo pressing!
Risultati per il Toro, contrasti per il Cancro.

ARIETE

Alla ricerca della forma perfetta, superattivi, dal piè veloce, in movimento per tutta la settimana. Giove porta nuove iniziative, colloqui, ma le novità nel lavoro sono da studiare a fondo!

TORO

Luna favorevole apre la settimana con entusiasmo e voglia di fare. Attenti alla stanchezza a fine giornata, orizzonti nuovi, soddisfazioni che vengono da un lavoro di grande precisione.

GEMELLI

Piccole dosi di buonsenso, soprattutto con chi vi circonda nel lavoro, rendono l’ambiente meno elettrico. Tanti pianeti in contrasto vi fanno essere confusi nei sentimenti, indecisione!

CANCRO

Fate di tutto per sfuggire alle vostre responsabilità, e alle conseguenze delle vostre azioni? I meccanismi messi in movimento però vi costringono a prendere decisioni, anche a nome degli altri!

LEONE

Non c’è né tempo né motivo di lasciare spazio all’ansia, del tutto immotivata, spazio invece per le novità, in amore in arrivo una grande gioia. Siete in grado di assumere importanti ruoli lavorativi.

VERGINE

Cercate di escludere dalla vostra vita rischi inutili, il senso della misura, che tanto vi appartiene, in questo periodo riesce a non farvi sprecare tempo in cose e con persone inutili da convincere.

BILANCIA

Tanta dolcezza, un pizzico di successo, momento “happy”. Da tempo in ansia finalmente tutto ritorna alla normalità, i giorni passati sono stati difficili, adesso sono solo un ricordo.

SCORPIONE

Nella grande cucina cinese la zuppa è all’ultimo posto, in quella francese al primo: dipende da come si guardano le cose. Nulla di complicato, siete in grado di cambiare le situazioni con destrezza!

SAGITTARIO

Sembra incredibile ma il momento è davvero interessante: lavoro, amore, soldi, equilibri familiari ritrovati. Le Stelle vi servono la settimana su un piatto d’argento, guardate lontano!

CAPRICORNO

Settimana interessante, vi si vede ovunque, ma non si riesce a catturarvi per molto. Attenti solo a cose davvero importanti ed uniche. Atteggiamento che procura qualche “nemico” di troppo!

ACQUARIO

Alla ricerca delle giuste motivazioni? In questo momento ce ne sono tante, ma occorre anche dare una precisa ed importante sistemazione del passato, soprattutto in amore. Chiarimenti!

PESCI

Meno frettolosi nell’emettere giudizi, non tutti la pensano come voi, quindi meglio evitare posizioni scomode. Specializzati in delicatezza, riuscirete a non prendere parte ad intrighi di palazzo!

(di Adriana Sarno)


Iscriviti alla Newsletter di Articolo21