22-28 dicembre. Governo in piena attività anche durante le feste di Natale?

0 0

La partita del Quirinale al centro dell’attenzione: già tutto fatto? Ottime anche le configurazioni astrali che questa volta sembrano sostenere fino in fondo Romano Prodi (Leone)!
Nessun In&Out a tutti Buon Natale!!!

ARIETE
SOS da parte di amici che cercano il vostro aiuto, che ripongono in voi il massimo della fiducia. Natale in famiglia, con tanta gente spensierata intorno, non esagerate però con i consigli!

TORO
Natale all’insegna del recupero affettivo, riappacificazioni, occorre fare il primo passo. In testa tane idee, come da pronostico al primo posto la concretezza, e perché no la voglia di tenerezza!

GEMELLI
Più fiducia nelle vostre possibilità, soddisfazioni e determinati a passare un Natale riunendo tutti i vostri cari. Spostarvi non sarà un problema, anzi vorrete provare il ruolo da Santa Claus!

CANCRO
Il Sole contro non vi trova al pieno della forma fisica, poco male, così riuscirete a contenere gli stravizi da banchetto. Da buone forchette quali siete potrebbe essere utile all’immagine!

LEONE
Bel tempo in arrivo e chissà che sotto l’albero non ci sia anche quell’affetto tanto desiderato? Si all’emozione, alla vita, alla voglia di allargare la famiglia. Tutto chiaro?

VERGINE
Luna nuova apre la settimana, vi porta a parlare, a ricominciare. La Luna è donna, quindi in primo piano rapporti con madri, figlie, sorelle, cugine e chi più ne ha più ne cerchi! Importante chiarire.

BILANCIA
Prima metà della settimana molto nervosa, poi le feste fanno crescere la voglia di dialogo, soprattutto nel lavoro che negli ultimi tempi ha vissuto di molti malumori.

SCORPIONE
Datevi da fare cercando di rispondere con meno egocentrismi alle persone del cuore. L’atmosfera si alleggerirà immediatamente. Non chiedetevi se spetta a voi il primo passo, conta davvero poco!

SAGITTARIO
Clima natalizio lontano da casa, per scelta, per lavoro, ottimo in questo momento. Adeguati a coprire tanti ruoli, anche se vi portano fuori dal solito ambiente, ma questo è nel vostro DNA!

CAPRICORNO
Ci vuole uno stop, abbastanza lungo, per recuperare le energie, e non c’è niente di meglio della lunga pausa di Natale. Ottimo farmaco utile per gli affetti familiari, pieno recupero.

ACQUARIO
La Luna cade nel vostro segno e stride con l’aspetto del Sole, cosa potrebbe significare? Scarsa forma fisica e questo vi rende nervosi, ma il vostro contributo non mancherà comunque!

PESCI
Sarà la famiglia a creare l’armonia giusta, una famiglia anche allargata. Naturalmente questo potrebbe significare degli extra, in regali, in spese da tavola

(di Adriana Sarno)


Iscriviti alla Newsletter di Articolo21