5-11 gennaio. Sicura la Vergine, distratto il Cancro

0 0

Nel 2015 Giove, espansione, spingerà i segni di Fuoco Ariete, Leone e Sagittario ad investire su se stessi, ottima la prima parte dell’anno. Poi con il passaggio nella Vergine, per l’economia si potrà parlare di ripresa, di fine della recessione, di profitto.

ARIETE

Inizio di settimana con la luna piena nel capricorno, infastidisce il settore lavorativo, possibili discussioni, ritardi nei programmi. Rientro dall’atmosfera festiva faticoso, contrattempi!

TORO

Trigono favorevole di luna piena, vi sentirete molto ispirati, con tante buone idee da trasformare in azioni e poi in soldi. Venere e Saturno di nuovo alleati vi spingono a parlare di progetti in amore.

GEMELLI

Bisognerà alzare i ritmi sul lavoro, trascurato in questi ultimi giorni, sarete continuamente in “work in progress”. Non vi rimane che affidarvi alle capacità dei colleghi, per tenere bassa l’ansia.

CANCRO

Mercurio e Luna opposti vi spingono a cambiare molte cose, insoddisfatti e brontoloni, inizio di settimana decisamente non facile. E occhio anche al portafoglio, troppo disattenti.

LEONE

Aspetto elegante, voglia di luccicare, di cambiare il look, per una vera scossa soprattutto nel privato. Curiosi come non mai, riuscite ad abbinare qualsiasi attività con gusto e freschezza.

VERGINE

Tutto lo zodiaco vi spinge ad agire, a trovare la motivazione giusta per realizzare qualcosa di davvero unico nella vostra vita. Precisi, motivati, nessun dubbio rallenterà le vostre azioni.

BILANCIA

Tante sorprese, un po’ come essere su un otto volante, decisioni da prendere, contatti professionali da attivare. Non sono finite le giornate piene di impegni, inizio di settimana stancante!

SCORPIONE

Settimana frammentaria, non sapete bene come risistemare i vari pezzi del puzzle. Ci vorrebbe la magia per far sparire i tanti impegni, lavori inconclusi e scartoffie dalla scrivania.

SAGITTARIO

La generosità di Giove va aiutata: chi è alla ricerca di una nuova occupazione, sfrutti questi mesi per inviare curriculum, fissare colloqui, partecipare a concorsi. Periodo super da sfruttare!

CAPRICORNO

Settimana al top, si parte con la luna piena nel segno, un lunedì spaventosamente pieno di impegni. Ottima forma fisica, riuscite a trovare anche il tempo per lanciarvi con il paracadute!

ACQUARIO

Nei prossimi giorni decisioni da prendere, senza più tergiversare. Qualche fastidio di salute, meglio provare con una nuova terapia. Sole, luna alle spalle portano malumori nella coppia, litigi.

PESCI

Umore incostante, sospettoso? Soprattutto nel lavoro, stati d’animo contrastanti. Nettuno nel segno porta sorprese e conferme nella vita affettiva, di gran sostegno anche per il lavoro.

(di Adriana Sarno)


Iscriviti alla Newsletter di Articolo21