12-18 gennaio. Chance per il Sagittario, stress eccessivo per il Leone

0 0

Record negativo per la disoccupazione: pianeti allineati nell’Acquario, in contrasto con Giove, esprimono tutta la difficoltà per i giovani, Mercurio, ad entrare nel mondo produttivo, Giove.

ARIETE

Propositivo, vita affettiva che prende una piega entusiasmante. Settimana intensa anche professionalmente, lavoro sodo, qualche ritardo, ma va sfruttato il momento.

TORO

Tanti pianeti in contrasto al vostro Sole, ambiente familiare turbolento. Le decisioni prese in passato sull’impeto di discussioni oggi potrebbero rivelarsi un’arma a doppio taglio.

GEMELLI

Disponibili a nuove opportunità lavorative, che mettono in primo piano le vostre indubbie capacità comunicative. Spostamenti di sede utili perché Venere vi rende insofferenti alla convivenza.

CANCRO

Opportunità di cogliere al volo tutto ciò che vi verrà proposto, frutto dell’impegno degli ultimi mesi. Fiducia in se stessi, vantaggi economici, che permettono anche lavori di ristrutturazione.

LEONE

E’ importante mantenere la calma, ci sono tante cose da seguire da vicino con la massima attenzione. Non manca la voglia di fare, ma bisogna rinunciare a qualcosa per mancanza di tempo.

VERGINE

Più forte e più produttivi che mai. Con il tempo state scoprendo le vostre vere attitudini, la vostra felicità passa attraverso il lavoro. Opportunità di collaborazione anche in campi diversi.

BILANCIA

Notizie in arrivo da persone lontane che non sentite tanto spesso. Alcune telefonate potrebbero mettervi in agitazione, affrontate tutto con la massima intelligenza, usando buon senso.

SCORPIONE

Idee e novità non vi spaventano, ma possono creare qualche difficoltà per la coppia. I vostri sentimenti sono in conflitto, non volete mollare in nessun campo. Parlate con fiducia al partner!

SAGITTARIO

Buone novità dal punto di vista finanziario. C’è la più che concreta possibilità di recuperare del denaro da lavori svolti in passato. Questo vi rende ottimisti e vi carica di nuove energie.

CAPRICORNO

Indistruttibili, siete pronti ad affrontare situazioni difficili senza perdere la calma. Ottime speranze anche per le nuove conoscenze, lentamente di trasformeranno in qualcosa di molto solido.

ACQUARIO

Se il vostro partner si trova dall’altra parte del mondo e non è possibile raggiungerlo fate sentire la vostra presenza senza malinconia. Parlate con tranquillità, il legame non rischia intrusioni.

PESCI

Siete stanchi e avete bisogno di dedicare un po’ più di tempo a voi stessi. Concedetevi una breve parentesi per ricaricarvi: vi aspetta un febbraio ad alta densità emozionale! Famiglia in affanno!

(da Adriana Sarno)


Iscriviti alla Newsletter di Articolo21