23-30 settembre. Autunno, ingresso nel segno della Bilancia, governata da Venere insieme a Saturno. Equilibrio, ordine, bellezza, eleganza, raffinatezza. Amore, coppia, matrimonio. Senso estetico molto forte tanto da ricorrere spesso alla chirurgia estetica per mantenere intatto il proprio aspetto

0 0

Guadagni per la Vergine, instabilità per l’Acquario

Ariete: C’è confusione non riuscite a pianificare le vostre giornate. Quelli che non hanno rischiato nel lavoro sono soddisfatti, gli altri trovano difficoltà a cercare un giusto equilibrio (Olli Rehn)

Toro: Stelle moderatamente tranquille nel lavoro, sono le situazioni familiari che probabilmente creano difficoltà, pensieri. La vostra attenzione è cercata da tutti, di più in casa (Marella Caracciolo)

Gemelli: Gli obiettivi da raggiungere sono tanti, niente può fermarvi. Quando volete farvi notare diventate irrefrenabili. Selezionate con cura le amicizie e le parole che confidate (Gaetano Silvestri)

Cancro: Il Sole appena entrato nel segno della Bilancia punta i riflettori sulla vita intima. Famiglia, figli, amici assorbono la vostra attenzione. Nel lavoro un nuovo rigenerante incarico (Max Biaggi)

Leone: Vi stanno osservando in tanti, per capire quello che avete in mente. Riuscite a dribblare un po’ tutti, se non vi è possibile diventate introvabili. Tattica vincente (Gianluigi Paragone)

Vergine: Di strada ne è stata fatta, le incomprensioni, i malumori sono dietro di voi. Riuscite ad essere i primi senza fatica, almeno non ora, non più. Sguardo limpido, da leadership (Sergio Zavoli)

Bilancia: Lo parole che fanno presagire scelte estreme ci sono, ma è il carattere ad essere altalenante. Momenti di euforia, lasciano il posto a tristezze e malumori, scontenti (Nicola Porro)

Scorpione: Sarete anche stanchi, ma di soddisfazioni il vostro cielo è colmo. Lavoro, famiglia, anche i lavori di risistemazione, di uno studio, un trasloco non vi preoccupa (Francesco Molinari)

Sagittario: Come si fa a starvi dietro? Difficile tenere il vostro passo, in movimento, ma da un po’ di tempo più decisi, sicuri, meno interessati al giudizio degli altri, pimpanti (Emmanuel Carrère)

Capricorno: Quando il gioco si fa duro voi in prima fila. Rinvigoriti, riproponete le vostre idee, stavolta senza compromessi. Chi mi ama mi segua, degli altri posso farne a meno (Enrico Mentana)

Acquario: Affaticati dai soliti pensieri, Marte in opposizione vi fa parlare a sproposito. I progetti rimangono sulla carta, per non dire che diventano complicati ogni giorno di più (Uto Ughi)

Pesci: Siete fortunati, tanti pianeti alleati soprattutto quelli potenti, vi proteggono. Combinazione ottima per affari, acquisti, guadagni. Trattate, investite, puntate sul prestigio in tutto (James Pallotta)

(di Adriana Sarno)


Iscriviti alla Newsletter di Articolo21