Sei qui:  / In & Out / 15 al 21 luglio – Conto alla rovescia per la nascita del Royal Bebè. Il b-day potrebbe essere domenica, al massimo lunedì 15 luglio, la Luna in Bilancia in transito su Marte di Kate, tutti con il naso all’insù davanti al Saint Mary Hospital di Londra, Boy o Girl?

15 al 21 luglio – Conto alla rovescia per la nascita del Royal Bebè. Il b-day potrebbe essere domenica, al massimo lunedì 15 luglio, la Luna in Bilancia in transito su Marte di Kate, tutti con il naso all’insù davanti al Saint Mary Hospital di Londra, Boy o Girl?

 

Sogni ad occhi aperti per i Pesci, pigro l’Acquario.

Ariete: Tempo di nostalgia? Giove, Sole vi portano o meglio riportano sulla vostra strada qualcuno che è uscito dalla vostra vita, ma che non avete dimenticato, pensieri confusi (Patricia Arquette)

Toro: Marte porta tanto lavoro, anche tanta fatica ed i tempi di recupero sono pochi, ma debbono diventare sacri. Niente e nessuno riesce ad infastidirvi con noiose chiacchiere. (Niccolò Fabi)

Gemelli: Siete circondati dalla stima e dalla ammirazione di tutti e la vostra corsa verso tanti ambiziosi traguardi sembra non fermarsi. Vita privata soporifera (Carrey Mulligan)

Cancro: Molto festeggiati, riuscite a mettere da parte amarezze e delusioni, tanti pianeti nel segno moltiplicano le vostre possibilità e soddisfazioni. Anche la vita privata migliora (Lana del Rey)

Leone: Luglio sembra essere partito alla grande: belli, sensuali, pronti a proteggervi anche da pettegolezzi ed invidie. Consiglio last minute: imparate a dosare le parole (Charlotte Casiraghi)

Vergine: Non sopportate più chi parla e sparla alle vostre spalle e se fino ad oggi siete riusciti a mantenere una calma apparente, ora proprio vi vengono le bolle dappertutto (Baz Luhrmann)

Bilancia: Il lavoro richiede verifiche rigorose, per non dovervi poi scontrare con imprevisti e fastidiosi ritardi. Marte in quadratura potrebbe rendere difficile il riposo (Beblawi)

Scorpione: Non siete voi, ma è questo cielo che vi rende audaci, attenti e tentatori. Amori in primo piano, figli, parenti, partner. Abbracci liberatori, grande complicità, eccentrici (David Furnish)

Sagittario: Come siete strani! Carini e spiritosi fuori casa, prepotenti ed insofferenti con chi divide la vita con voi. Mart non riesce a togliersi di mezzo, e voi diventate insopportabili (Ines Sastre)

Capricorno: Tanti pianeti contro, a volte vi fanno parlare a sproposito e fuori dalle righe. Insistenti fino alla noia, in attesa di ciò che può accadere, vi muovete in modo scomposto (Nigella Lawson)

Acquario: Infastiditi, imbronciati, messi un po’ nell’angolo. Avete abbastanza tempo per valutare se i difetti degli altri peggiori dei vostri. Se volete mantenere la pace, bocca chiusa (Nick Vallenda)

Pesci: Settimana ricca di opportunità, concentrati nel lavoro, ancora con tanta grinta e per nulla affaticati. Riuscite a fare breccia ovunque, lavoro, amore, soldi tutto funziona (Ron Moss)

(di Adriana Sarno)

 

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE