1-7 dicembre. Esplosivo l’Ariete, affaticato il Gemelli

0 0

Economia sempre in rallentamento: Saturno ancora nello Scorpione, acque scure, stagnanti, di questo segno non aiuta la ripresa. Cambio di passo, con l’entrata nel Sagittario, migliori aspettative per il 2015!

ARIETE
Avrete modo di approfondire il rapporto di coppia, di vivere grandi emozioni. La Luna piena di venerdì porta novità, amore, voglia di assumere importanti decisioni nel privato.

TORO
Settimana significativa, qualche insidia se il vostro lavoro si svolge in settori pubblici. Mettete da parte però le abitudini dannose, non servono a placare l’ansia e possono danneggiare l’organismo.

GEMELLI
Autorevoli, ma non ascoltati, la Luna porta discussioni in famiglia, nei rapporti appena nati. Tante le cose da fare, da capire, molti gli impegni, stressati arrivati a concludere una settimana faticosa!

CANCRO
Saprete fare scelte oculate, in ogni settore, riuscendo a portare in porto i progetti che avete fatto. Servono alleati sicuri e con una certa disponibilità economica per velocizzare il tutto!

LEONE
Assecondate le persone che vi sono accanto, che vi spingono a promuovere iniziative, sviluppare nuove idee per un lavoro decisamente più gratificante. Ottimi giovedì e venerdì per i colloqui!

VERGINE
Uno spostamento inatteso cambia i programmi fatti, ma aiuta in modo significativo il settore lavorativo. Aria di novità, soprattutto nel lavoro, affari soprattutto con partner stranieri!

BILANCIA
Sarebbe bene usare cautela, parlando meno, controllando le vostre ambizioni, facendo i passi con estremo giudizio. Sarà più facile non disperdere inutilmente energie. Amicizie da selezionare!

SCORPIONE
Avete voglia di nuovi contatti, di amicizia, di conversazione e la vita di coppia ha bisogno di prendersi una pausa. Soprattutto se si lavora anche insieme, rischiate di esplodere!

SAGITTARIO
Tanti i pianeti nel segno, questo significa grande energia, ma anche tante cose da fare, da organizzare. Entusiasti di come sta prendendo vita un nuovo progetto, bene se si lavora in famiglia!

CAPRICORNO
Una visita inattesa porta allegria ed allenta le tensioni. Lavoro che assorbe tanto spazio, lascia poco per la famiglia. A protezione delle vostre relazioni intime, la sincerità!

ACQUARIO
Amore grande che riesce a restare in piedi a dispetto di tutto e tutti. Niente riuscirà a mettere contro la coppia. Da guerrieri anche nel lavoro, leader che prende in mano la propria squadra!

PESCI
Passano in fretta queste tre settimane con tanti pianeti dispettosi. Si accavallano gli impegni, non si riesce a star dietro a tutto, ritardi soprattutto se avete deciso di cambiare abitazione!

(di Adriana Sarno)


Iscriviti alla Newsletter di Articolo21