24-30 novembre. Intuitivo il Leone, intristito il Pesci

0 0

Nel segno della conquista, del movimento: Sagittario. Cavallo e cavaliere, cowboy e centauro: la vita diventa mondo, avventura anche nei film: da Ridley Scott a Spielberg, da Disney ad Allen!

ARIETE

Qualche contrasto con le persone care può compromettere una vecchia e solida amicizia. Non lasciate passare troppo tempo, chiarite in fretta, senza fare troppo i puntigliosi.

TORO

Ehi siamo passati in un nuovo segno, quindi al bando la tensione e l’aggressività soprattutto tra le mura domestiche. Sul lavoro serve una continua diplomazia per gestire le nuove relazioni.

GEMELLI

Puntuali, dettagliati, precisi tutti aggettivi che spesso dimenticate. Servono però in futuro per risolvere i problemi che possono presentarsi nel lavoro. Buone novità che arrivano da lontano!

CANCRO

Diplomatici, ma attenti, vedrete risolversi così anche le questioni più aggrovigliate. Non sempre è necessario dire quello che si pensa. Cura all’abbigliamento, ben coperti per evitare colpi di freddo!

LEONE

Le vostre qualità positive vengono fuori a tutti i costi. Caratteri vincenti adesso come non mai, ottima la settimana, oserei dire tutto il mese, novità in famiglia portano allegria!

VERGINE

Non lasciatevi assorbire troppo dal quotidiano, occupate il tempo, se possibile, con qualche breve viaggio di recupero, soprattutto mentale. Rimanendo a distanza risolverete qualsiasi malinteso!

BILANCIA

Riprendete quota, giorno dopo giorno, diplomazia e sorrisi potrebbero diventare la vostra arma di …attacco! Dominate l’impazienza, restando ancora dietro le quinte, nulla vi preoccuperà!

SCORPIONE

Occupate il vostro tempo recuperando le energie e le vecchie amicizie. A volte il vostro comportamento troppo diretto diventa arrogante. Contate fino a dieci prima di parlare!

SAGITTARIO

Compleanni da urlo, anche il Sole vi dona una nuova carica e positività. Agli sguardi più attenti non sfuggiranno le vostre capacità ed abilità. Sarete soddisfatti per il felice esito di una trattativa!

CAPRICORNO

Meglio continuare con la tattica della prudenza, senza esporsi troppo. Difficile far capire le vostre buone intenzioni, molte critiche non rendono sereno nemmeno l’ambente familiare.

ACQUARIO

Ancora tra i primi dello zodiaco, sfruttate al massimo il momento. Contati, telefonate, incontri, aprono nuove strade per successi nemmeno così futuri. Energie ritrovate per gestire i tanti impegni!

PESCI

I bruschi cambiamenti vi scombussolano e vi fanno dubitare delle vostre capacità. Al bando la tristezza e vedrete che tutto si risolverà velocemente. Venerdì e sabato i giorni più….dubitosi!

(di Adriana Sarno)


Iscriviti alla Newsletter di Articolo21