30 giugno-6 luglio. La Nazionale? Tante le stelle contrarie, influssi negativi di Saturno e Giove per tutti

0 0

Dal Toro, Pirlo, all’Acquario Buffon, ma del nuovo CT? Raduno stellare sembra per Allegri!

Appassionata la Vergine, impulsivo i Pesci.

Ariete: Sembrate nel pieno di un romanzo giallo: tanti da accusare, ma alla fine il vero colpevole siete proprio voi! Troppa confusione nel quotidiano, troppo cocciuti per farvi aiutare!

Toro: Il consiglio è quello di collaborare con tutti, senza però mettere fretta. Saturno è solo una piccola nuvola che sta dissolvendosi. Idee più chiare, cuore più leggero.

Gemelli: Marte ancora in trigono vi aiuta in amore regalandovi sensualità ed intraprendenza e perché no la famiglia si allarga. Facilitati i contatti, gli studi, gli esami.

Cancro: Momento perfetto per siglare accordi, collaborazioni, nuovi contratti. Il cuore si spinge verso lidi lontani, freschi, estivi, vincenti. Look e sguardo decisi.

Leone: Travolti da un insolito destino…. senza essere ad agosto. Stanchi, affaticati, ma con tanta voglia di buttarsi tutto dietro le spalle. Decisione saggia, manca poco alla ripresa!

Vergine: Dolci carezze vi aspettano, rilassatevi altrove, fuori dai soliti schemi, anche mentali. Ottima settimana, sex appeal, passionali, suadenti come non mai!

Bilancia: Lasciati soli con le vostre paturnie, settimana decisamente meno sfiancante della precedente, non che sia difficile! Venere però vi manda tanti baci, innamorati!

Scorpione: Coccolati in amore, chi è single deve aspettarsi nuovi incontri, anche scontri! Il lavoro è altalenante, così anche i guadagni. Siate gentili un po’ con tutti, vantaggi a breve.

Sagittario: Conto alla rovescia all’ingresso di Giove in Leone, che smussa i lati aggressivi del vostro carattere, portando situazioni straordinarie e vantaggiose. Accordi di rientro!

Capricorno: Siete vogliosi di dire la vostra, un Sole contrario consiglia misura nell’esposizione “solare” magari con alte protezioni! Siete ovunque anche troppo.

Acquario: Non ne va bene una, partite con il vento in poppa per poi scoprire che è molto prudente rallentare. Guardate con attenzione le vostre finanze, anche se si sta recuperando!

Pesci: E’ nel lavoro che ci possono essere delle noie. Mercurio, la parola, nei Gemelli, vi fa essere imprudenti, scoprendo le vostre carte troppo in fretta. Rapporti professionali faticosi!

(di Adriana Sarno)


Iscriviti alla Newsletter di Articolo21