2-8 giugno. Fare carriera? Cosa può fare la differenza?

0 0

Carattere deciso, segni di Fuoco, intuizione, quando poter osare, segni di Acqua, comunicazione, Aria, caparbietà in aiuto ai nati Terra! Gaudente il Gemelli, pasticcione la Bilancia.

Ariete: Aperto, schietto, diretto. Cambiamenti di scena possono movimentare la settimana, rendendo tutto imprevedibile. Colpa di Marte che vi tiene sul filo, rendendovi a tratti ansiosi!

Toro: Tranquillità è la parola d’ordine. Per rilassare la mente non affaticate il fisico, con tecniche dolci, dallo yoga al pilates insieme ad esercizi respiratori addominali.

Gemelli: Sole nel segno, roba da grandi! La vostra attività può rinascere o riprendere quota, nuove occasioni stanno per decollare, vi appoggiano un po’ tutti, colleghi, parenti, amici.

Cancro: Potreste dire una parola di troppo e compromettere una relazione nata da poca. Non soffocate il partner con eccessive attenzione e/o assurde gelosie. Agitazione inutile!

Leone: C’è bisogno di costruire qualcosa di veramente importante su cui poter fondare il futuro. Uno dei vostri sogni è di sposarvi e di avere figli, Giove vi accontenterà da dopo l’estate!

Vergine: Se siete liberi esercitate un forte magnetismo sul prossimo, ma vi sentite ugualmente frustrati! Nulla da temere soprattutto se il vostro amore è di gran lunga più giovane!

Bilancia: E’ fondamentale mostrarsi disponibili, aperti verso proposte e contratti cercando di assumere un ruolo da mediatore. Marte, nel segno da mesi, suggerisce di deporre l’ascia!

Scorpione: L’intesa non manca, ma Venere sembra raffreddare gli slanci. Peccato non riuscire a dimostrare con i fatti le vostre migliori intenzioni. Piccoli fastidi fisici, passano velocemente.

Sagittario: Non ancora al top, in cerca di risposte, in movimento per farsi conoscere. Venere vi dà una mano in termini di buonumore e di autostima, questione di stile!

Capricorno: Non stressate gli altri con fiumi di parole, siete in continuo bollore. Qualcuno, vi osserva da lontano. Settimana piena di appuntamenti e spostamenti. Ginseng a volontà!

Acquario: Il rinnovamento è la chiave di tutto, single sforzatevi di inserirvi in nuove compagnie, corsi di ballo, palestre….. Notevole carica psicofisica che non passerà inosservata!

Pesci: Urano aumenta un senso di inquietudine ingiustificato, che si sfoga davanti al frigorifero. L’imprevisto vi crea sempre qualche problema, ma le novità sono valide.

(di Adriana Sarno)


Iscriviti alla Newsletter di Articolo21