24-30 marzo. L’ex agente segreto Putin, Bilancia ascendente Scorpione, con un potente Giove retrogrado in Toro. Narcisista, poco generoso, conservatore, denaro, potere, da ottenere ad ogni costo

0 0

Sicurezza per la Vergine, inceppato il Cancro

Ariete: Benvenuta Primavera, anche se non vi trova al massimo della forma. Marte in opposizione da mesi, qualche problema lo crea. Tutti i rapporti, privati, lavorativi scoppiettano per un nonnulla.

Toro: Non ci sono situazioni di grande apprensione, molto fa la vostra immaginazione che vi fa essere stressati anche senza validi motivi. Privato da ascoltare, andando al centro del problema.

Gemelli: Nessuna avventura professionale o finanziaria senza prima aver guardato attentamente ogni carta. Mentre in amore ci sono belle soddisfazioni, on the road, ma sincero.

Cancro: Protetto il lavoro, anche se possono nascere conflitti con l’autorità, il Sole in Ariete, vi fa mal sopportare i vostri superiori. Anche nelle decisioni più semplici vi sentite scavalcati.

Leone: Riuscite simpatici a tutti, quindi richiesta di consigli, inviti, telefono che squilla in continuazione. Forma fisica quasi perfetta, il look anche se stropicciato fa tendenza!

Vergine: Impegnativo solo il rapporto genitori-figli, forse perché probabilmente vivono lontano. Buona ripresa fisica, vi mette le ali ai piedi, vi spinge al rinnovamento, soprattutto di pensiero!

Bilancia: Tranquilli va tutto bene. Anche se non vi fidate di nessuno e volete fare tutto da soli. Piccole tensioni nel lavoro, con colleghi, superiori, inferiori, diffidenti lavorerete coperti.

Scorpione: Mercurio congiunto ad Urano, da tempo impiegati ed impegnati in lavori che sembrano non avere una fine. Fino a tardi, fate le ore piccole, però riuscite a recuperare in ogni modo.

Sagittario: Avete tante persone che vi ascoltano, che intervengono, che vi danno fiducia. Primavera di grande respiro, di apertura, di lavoro, di amore. Energia, convinzione di farcela. Allergie.

Capricorno: Da settimane, da mesi, siete sempre al centro dell’attenzione. Impegni, spostamenti, correndo dalla mattina alla sera. Energia in calo, razionalizzate più che potete, solo l’indispensabile.

Acquario: Tutto quello che dovete fare è ripartire, soprattutto a livello fisico. Saturno “nemico” vi porta spesso in giro per dottori, ma ci pensa Venere a risolvere tutto ed in tempi da record!

Pesci: Ostentate sicurezza, probabilmente per coprire l’emotività. Settimana di rallentamenti, anche il computer si inceppa! Appuntamenti che slittano, saltano, potrebbero mandarvi su di giri!

(di Adriana Sarno)