24-30 marzo. L’ex agente segreto Putin, Bilancia ascendente Scorpione, con un potente Giove retrogrado in Toro. Narcisista, poco generoso, conservatore, denaro, potere, da ottenere ad ogni costo

0 0

Sicurezza per la Vergine, inceppato il Cancro

Ariete: Benvenuta Primavera, anche se non vi trova al massimo della forma. Marte in opposizione da mesi, qualche problema lo crea. Tutti i rapporti, privati, lavorativi scoppiettano per un nonnulla.

Toro: Non ci sono situazioni di grande apprensione, molto fa la vostra immaginazione che vi fa essere stressati anche senza validi motivi. Privato da ascoltare, andando al centro del problema.

Gemelli: Nessuna avventura professionale o finanziaria senza prima aver guardato attentamente ogni carta. Mentre in amore ci sono belle soddisfazioni, on the road, ma sincero.

Cancro: Protetto il lavoro, anche se possono nascere conflitti con l’autorità, il Sole in Ariete, vi fa mal sopportare i vostri superiori. Anche nelle decisioni più semplici vi sentite scavalcati.

Leone: Riuscite simpatici a tutti, quindi richiesta di consigli, inviti, telefono che squilla in continuazione. Forma fisica quasi perfetta, il look anche se stropicciato fa tendenza!

Vergine: Impegnativo solo il rapporto genitori-figli, forse perché probabilmente vivono lontano. Buona ripresa fisica, vi mette le ali ai piedi, vi spinge al rinnovamento, soprattutto di pensiero!

Bilancia: Tranquilli va tutto bene. Anche se non vi fidate di nessuno e volete fare tutto da soli. Piccole tensioni nel lavoro, con colleghi, superiori, inferiori, diffidenti lavorerete coperti.

Scorpione: Mercurio congiunto ad Urano, da tempo impiegati ed impegnati in lavori che sembrano non avere una fine. Fino a tardi, fate le ore piccole, però riuscite a recuperare in ogni modo.

Sagittario: Avete tante persone che vi ascoltano, che intervengono, che vi danno fiducia. Primavera di grande respiro, di apertura, di lavoro, di amore. Energia, convinzione di farcela. Allergie.

Capricorno: Da settimane, da mesi, siete sempre al centro dell’attenzione. Impegni, spostamenti, correndo dalla mattina alla sera. Energia in calo, razionalizzate più che potete, solo l’indispensabile.

Acquario: Tutto quello che dovete fare è ripartire, soprattutto a livello fisico. Saturno “nemico” vi porta spesso in giro per dottori, ma ci pensa Venere a risolvere tutto ed in tempi da record!

Pesci: Ostentate sicurezza, probabilmente per coprire l’emotività. Settimana di rallentamenti, anche il computer si inceppa! Appuntamenti che slittano, saltano, potrebbero mandarvi su di giri!

(di Adriana Sarno)


Iscriviti alla Newsletter di Articolo21