20-26 gennaio. Dal 2017 le banconote da 10 sterline avranno il volto della Austen. Il mito di Darcy, resiste e coinvolge dopo due secoli: raffinato, schivo, prudente e timoroso nell’esprimere i propri sentimenti, potrebbe appartenere al segno della Vergine!

0 0

Energico l’Acquario, incerto lo Scorpione.

Ariete: Impegni, scadenze, montagne di cose da fare. Vi avvicinate al mito del supereroe, ma occorre comunque fare il pieno di vitamine. Se non tutto è urgente, meglio dare spazio agli affetti.

Toro: Ci conosciamo bene, troppo bene per arrenderci, canta Britti. Anche se vi sentite troppo sotto pressione nel lavoro, non siete disposti a gettare le armi, ora più che mai convinti del proprio valore.

Gemelli: Ottime opportunità di lavoro in arrivo con il Sole, da mercoledì, in segno amico. Possono portarvi anche fuori dalla vostra città. Merito del vostro impegno e della vostra audacia.

Cancro: In questo inverno caldissimo per quanto riguarda le spese, occorre rigore e qualche sacrificio. Potete contare sulla famiglia che condividerà con voi questo momento un po’ così.

Leone: Tante persone e cose che non hanno niente in comune con voi andrebbero allontanate per fare spazio alle novità. Dal guardaroba fino agli affetti più intimi, periodo di forti cambiamenti.

Vergine: Idee, progetti, ma anche tanta fatica. Correte senza sosta da un luogo all’altro, certo vi piace tenere tutto sotto controllo, ma alla fine il vostro fisico potrebbe desiderare altri ritmi!

Bilancia: Di nuovo energici, con il cambio di aspetto del Sole, porta recupero fisico e psichico. Lucidità nelle scelte, nuove proposte in arrivo, questa volta decisamente più serie.

Scorpione: Alta percentuale di nervosismo fa pensare che siete alle prese con un impegno professionale e che non vi sentite sufficientemente preparati. Stress che si ripercuote anche a casa.

Sagittario: Sole che entra nel campo del lavoro premia gli sforzi delle ultime settimane. Soprattutto per chi si è dato da fare, con incontri, mail, telefonate. Risposte soddisfacenti, avanti tutta!

Capricorno: Siete sempre pronti a partire, anche oltrepassando i limiti. E’ tutto in movimento, in evoluzione giorno dopo giorno. Energia e forza, ma attenti a non strafare, esiste un limite.

Acquario: Finalmente inizia la vostra stagione, intanto con un bel recupero fisico. Posizione del Sole che vi aiuta a riprendere quota, energia, voglia di fare. Al primo posto il lavoro, siete sul podio.

Pesci: Idee interessanti, ancora in fase di sviluppo, possono portarvi a coinvolgere i colleghi, ma qualche piccolo fastidio di stagione vi spingerà a cambiare i vostri programmi. Piccolo stand-bye.

(di Adriana Sarno)


Iscriviti alla Newsletter di Articolo21