1-6 luglio 2013. Parliamo ancora dei Cancerini, nati nella stagione della mietitura del grano, non resistono al pane, alla pasta, quella al forno, alla pizza. Tutto quello che necessita di una lievitazione, e poi i dolci, budini, panne cotte, cioccolata!

0 0

Rigenerato il Leone, stanca la Bilancia.

Ariete: Competizione, ma anche tanti impegni, alcuni davvero stressanti. Gestite al meglio l’impulsività, Urano sul Sole porta a dichiarare guerra a tutti. Nevrotici e despoti (Serena Grandi)

Toro: Giove alleato indica momento costruttivo nel lavoro, in alto il vostro prestigio. Energie recuperate, tanta fiducia in se stessi, determinati e se qualcosa non va orecchie tappate (Casillas)

Gemelli: Siete alla ricerca di una nuova occupazione? Venere in Leone promette soluzioni positive, con possibilità di tanti soldini in più. Progetti di ampliamento, trasloco, famiglia (Rupert Everett)

Cancro: Saprete reagire con fermezza a chi vi rema contro. L’insofferenza potrebbe prendere il sopravvento caricando di eccessiva elettricità i rapporti di lavoro. Nessuna fretta (Lino Banfi)

Leone: Stelle di piacevoli novità, esplosioni di affetto, di passione, anche di voglia di mandare all’aria chi non è dalla vostra parte. Fuori dalle solite amicizie, larghe intese (Giancarlo Giannini)

Vergine: Idee stimolanti, voglia di fare, anche di mandare a quel paese che vi vuole sacrificare in ruoli di secondo, terzo piano. Pronti per la rivoluzione, petto in fuori, novità! (Colin Firth)

Bilancia: Giove in Cancro mette in luce problemi dal e del passato ancora non risolti, che sembrano aggrovigliarsi giorno dopo giorno. In discussione il vostro ruolo, le idee, le scelte (Nicola Porro)

Scorpione: Contenti ed in ripresa, piccoli malesseri di breve entità, risolti in fretta, con questo cielo come si fa a non essere sempre al top. Il pomeriggio è sempre azzurro e non solo quello! (Marcuzzi)

Sagittario
: Allora grandi novità non ce ne sono, ma nemmeno difficoltà insuperabili. E’ un cielo lento, in ripresa, ma lento. Che fare? Non potete correre nel lavoro, fatelo fisicamente (Tina Turner)

(di Adriana Sarno)

Capricorno: Sfide per gli impegni di tutti i giorni, ritardi, sospensioni, ostacoli. Ansiosi, preoccupati, per fortuna siete un segno paziente, tenace, resistente. Insoddisfatti (Marc Levy)

Acquario: Anche se spesso siete pronti a controbattere, ora dovreste cercare di essere meno aggressivi. Troppo aggressivi, corrucciati, chi vi è intorno non vi comprende (John Travolta)

Pesci: Arcobaleno nella vostra vita, tutto in ripresa. Ogni cosa funziona, dal lavoro all’amore, anche il lato economico vi mette allegria. Relax e divertimento, pause rigeneranti (Alessandro Gassman)


Iscriviti alla Newsletter di Articolo21