8-14 aprile – Urano, l’immeditato, è in Ariete, cambia il modo di comunicare, offese, parole pesanti, volgarità

0 0

Quadrato a Saturno non riesce a trattenersi, a riflettere prima di dare fiato alle “trombe”! Vincente l’Acquario, scontroso lo Scorpione

Ariete: Il cielo continua a festeggiare i vostri compleanni, vi coinvolge in nuovi stimoli, facendo dimenticare in fretta anche piccole gaffe, carattere aperto, sincero, diretto (Valerio Onida)

Toro: Parlami d’amore, ma soprattutto di lavoro, sembrate chiedere al vostro oroscopo. Accontentati! Accomodatevi, c’è tanto, che a fine serata le palpebre vanno giù da sole, soddisfatti (Jupp Heynckes)

 

Gemelli: Ma perché darsi tanto da fare quando poi le cose arrivano così da sole? Nessun timore, fior fiore di astrologi hanno detto che questo è il vostro di anno, credeteci e brindate (David Sassoli)

 

Cancro: Marte ed Urano camminano insieme nel campo del lavoro, portano opportunità non senza qualche fatica o discussione. Poco importa avete capacità di resistenza da vendere, azioni ponderate (Paolo Di Canio)

 

Leone: Vi sentite strani? Poco stimolati e poco stimolanti? Saturno sempre contro spegne gli ardori e Mercurio vi porta a battibeccare un po’ con tutti, attività fisica per scaricare (Beatrice Borromeo)

Vergine: Lavoro: ancora confusione, quel tanto che vi fa storcere il naso, e di nasi la Vergine se ne intende! Non voglio farvi arrabbiare oltre, ottima intesa con il partner, eccovi il pareggio (Francesco Venditti)

Bilancia: Profilo bassi e poco rumore, ancora per un po’. Non rovinate tutto con la testardaggine, Cambia musica verso la fine del mese, diplomatici lo siete, quindi largo alla vostra qualità (Franceschini)

Scorpione: Siete insoddisfatti della vostra situazione di lavoro che frena il vostro entusiasmo e la creatività. Poco male, tanto è provvisoria, distraetevi, nello sport siete vincenti (Francesco Molinari)

Sagittario: Le acque in famiglia sembrano alquanto agitate, qualche piccola tensione per ritardi anche nel lavoro, che fare? Diplomazia e pazienza e tanti sorrisi, vostra arma vincente (Nicolas Vaporidis)

Capricorno: Una coccolona Venere vi dona quell’aria dolce che nasconde il vostro carattere di ferro. Pratici ed attenti anche agli spifferi, sul podio, unico neo qualche spesa di troppo (Irina Shayk)

Acquario: Siete pronti, vi sentite invincibili ed audaci come non mai, sarcastici ed autoritari. Ritorna anche la forma fisica a sostegno, un po’ spenta nelle ultime settimane. (Paola Marella)

 

Pesci: Stop, fermatevi, ritornate a guardare attentamente tutti i vostri programmi, calo di popolarità nel lavoro per atteggiamenti troppo da leader a tutti i costi (Adam Levine)

(di Adriana Sarno)

 


Iscriviti alla Newsletter di Articolo21