29 aprile – 5 maggio – Il 22 aprile 175 Nazioni hanno partecipato al 43mo Earth Day, coincidente con l’ingresso nel segno del Toro, primo di Terra, connubio ricorrente con ciò che è natura, agricoltura, cibo, benessere del Pianeta

0 0

Energico il Leone, fumante l’Ariete

Ariete: Difficile nascondere la stanchezza, come evitare litigi a lavoro. Non vi si ascolta anche se le vostre idee sono valide, forse è il modo che non piace a chi vi sta accanto (Olli Rehn)

Toro: Non esiste nulla di meglio che riuscire ad organizzare con i colleghi il grande lavoro che vi aspetta. Così vantaggi anche nel campo affettivo, molto più tempo per il partner (Zuckerberg)

 

Gemelli: Aprite bene gli occhi, piacevoli sorprese dietro ogni angolo, sta a voi essere lesti nel coglierle. Concentrati e pieni di rinnovata energia, anche in amore, serenità (Heidi Klum)

 

Cancro: Probabile vi verrà affidato un incarico di rispetto, potrà sembrarvi non adatto alle vostre capacità. Provare, provare, provare, senza indugio, meglio non avere poi rimpianti (Mandela)

 

Leone: E adesso il cielo è tutto per voi, energie inaspettate vi daranno la forza di affrontare qualsiasi cosa il vostro lavoro vi richiederà. Affetti a sostegno, caricano al massimo (Enrico Letta)

Vergine: Poche gratificazioni per il grande impegno che vi caratterizza, ma come sempre c’è qualcuno che non riesce a capire le vostre ottime qualità. Fate spallucce, ed avanti (Beyoncè)

Bilancia: Nuove conoscenze vi aiutano ad uscire dal torpore che vi sta contrariando nelle ultime settimane. Attenzione ai dettagli che possono fare la differenza nei nuovi progetti (Stekelenburg)

Scorpione: Un imprevisto potrebbe far tornare a galla vecchi malumori, Nel campo lavorativo incarichi pesanti potranno piombarvi addosso all’improvviso. Nessuna delega (Fausto Brizzi)

Sagittario: Non perdete la pazienza in casa, perché poi anche nel lavoro potreste non essere attenti e precisi. Ultimamente cercate il litigio a tutti i costi, un critico esame di coscienza (Don Cheadle)

Capricorno: Cercate sempre di esprimervi in modo chiaro e preciso. Non vi risulta difficile cercare nuove strade o farvi carico di impegni che a lungo avete cercato. Diplomazia, sorrisi (Lulic)

Acquario: Le persone intorno vi faranno perdere il controllo, moderate le vostre esternazioni. Cercate di riordinare le idee senza stare troppo a sottolineare gli errori degli altri (Philip Glass)

 

Pesci: Non sapete bene cosa desiderate, qualcuno che stimate non riconosce del tutto i vostri meriti. Vi sentite nell’angolo, ma questo vi porta a riflettere, a valutare bene le risposte da dare (Pacifico)

(di Adriana Sarno)

 


Iscriviti alla Newsletter di Articolo21