“Tutti uniti per Chico Forti”. A Milano il 17 novembre

0 0

Tutto è pronto. Abbiamo lavorato tanto, ma il lavoro di squadra ha dato i suoi frutti. L’emozione è forte e prevale un grande senso di responsabilita’: l’Italia finalmente dimostra di essere un paese orgoglioso e coraggioso. Ancora una volta, tutti uniti per Chico Forti. Il 17 novembre alle ore 14.30 al Circolo della Stampa di Milano, Palazzo Bocconi, Corso Venezia n° 48, ci sarà un interessantissimo dibattito su Chico Forti. Tema centrale del dibattito il lancio della raccolta fondi. Il presidente del comitato “Una Chance per Chico” rendera’ noto il conto corrente per contribuire alle ingenti spesi legali anche con una piccola offerta.

Interverranno: Emma Bonino vice presidente del Senato della Repubblica,
lo zio di Chico, Gianni Forti, la grintosa Roberta Bruzzone, criminologa,
Giovanni Terzi di Radio 105 e Il Giornale (organizzatore principale dell’evento con la collaborazione delle “leonesse” della Chico Forti Free e la preziosissima Francesca Montemagno).
Mancherà purtroppo Red Ronnie, che ha avuto un incidente ed è quindi costretto a stare a riposo. Le voci di queste persone hanno reso la nostra ancora piu’ forte… come quella di un tenore!

Finalmente siamo fiusciti a farci ascoltare.
Vi aspettiamo tutti domani. Per amor di giustizia. Per Chico Forti.


Iscriviti alla Newsletter di Articolo21