29 ottobre – 4 novembre. Attenzione puntata sulle elezioni americane. Già pronosticato a favore di Obama, al fotofinish. Mercurio e Marte, attualmente nel segno del Sagittario, aiutano l’attuale Presidente Leone

0 0

Election day, sempre di martedì, giorno marziano, la Luna (folla, fama, notorietà),  sul Sole del Presidente, darà la spinta decisiva, accendendo i riflettori sull’attuale inquilino della WhiteHouse.

Venti di passioni per il Toro, rincorse faticose attendono il Capricorno.

Ariete : Effetto Marte. Spinge, riscalda, rigenera.  Attenti e dinamici, anche provocatori. La voglia di affermare il proprio pensiero si fa sentire forte. Difficile tenervi testa, novità (Vittoria Beckam)

Toro:  Pianeti importanti fanno a gara per sostenervi. Potete lasciarvi dietro quelle preoccupazioni che nel passato vi hanno causato tante noie e notti difficili. Punto vita sotto controllo (Valentino)

Gemelli:  Sfide aperte con colleghi che non vogliono sostenere il vostro pensiero. Senza cedere all’ironia e farvi nemici quando non servono, specchio delle mie brame in soccorso (Ken Follett)

Cancro: Potreste avere un po’ di stress, avete accettato una sfida importante. Necessario condividere responsabilità familiari. Momentanei bronci per la vostra permalosità (Vieri)

Leone: Ultimamente un po’ nervosi per i tanti impegni da sostenere. Combattenti,  ci sono troppe cose da fare, il passato che torna, non sempre è piacevole. Pensate bene alle vostre mosse (Bullock)

Vergine: Conto alla rovescia per Venere, che inizia un transito molto bello, amore stabile. Protetti negli studi, negli scritti miglioramenti. Si risolvono vecchi problemi per la vostra attività (Cazzullo)

Bilancia: Non è un momento di grandi soddisfazioni, ritardi anche nel lavoro. Si può fare un investimento a lunga scadenza, potreste riscoprire o rivalutare progetti dimenticati (Gramellini)

Scorpione:  Qualcuno di voi dovrà tirare fuori dei denari, questo proprio non va a genio. Multe, tasse, piccoli lavori urgenti per la casa, fanno slittare desideri di evasione e relax (Maradona)

Sagittario:  Lontano da sguardi severi state cercando di sistemare un po’ di cose. Carichi di voglia di fare, di portare a termine, stavolta realisticamente, senza abbandonare a metà (Taylor Swift)

Capricorno: Le persone intorno vi spingono a risposte certe. Severità di giudizio, c’è una scelta da fare. Progetti ostacolati anche per motivi economici, pesano nel rapporto di coppia (Kate Moss)

 Acquario: Ultimamente ci sono stati momenti di grande nervosismo, scelte poco condivise. Necessario un taglio netto con il passato. I vostri passi vengono studiati al microscopio (Melandri)

Pesci:  Confermo un grande periodo, in arrivo novità. Coinvolti dalla mattina fino a sera, grande stanchezza. In casa sbuffano per il vostro completo disinteresse. Non fate spallucce (Woodcock)

di Adriana Sarno


Iscriviti alla Newsletter di Articolo21