3-9 settembre – Obama-Romney, il primo Leone, ne esprime tutte le caratteristiche, camminata, sguardo, postura, anche la preoccupazione per i propri capelli (Leone-criniera-capelli)

0 0

Romney,Pesci, dall’aria distratta, concentrato sulla famiglia, il bisogno di condivisione, la fede.
Le stelle appoggiano l’attuale Presidente, ma……………. al fotofinish!
La nostra settimana: Belle sorprese per lo Scorpione, affanni familiari per i Gemelli.

Ariete : Attenzione a non cadere in trappola, uscirne potrebbe risultare complicato.  Prendete le distanze da chi sta cercando di manipolarvi, senza cedere alle provocazioni. (Finocchiaro).

Toro:  Le critiche nel lavoro non riescono a scalfire le vostre convinzioni, ma alla larga da impegni difficili da mantenere. Qualcuno dovrà rivedere un legame professionale (Pisapia).

Gemelli: Instancabili anche se in affanno, prestate ascolto ed esponetevi poco. Attendere le mosse degli altri per cercare di capire cosa accade intorno sarà la tattica vincente(Bonanni).

Cancro:  Venere nel segno non cede ai compromessi, anzi punta il dito e vi mette alla prova. Qualche contraddizione fa parte del carattere,  non cedete a momenti di collera (Tom Cruise)

Leone: Aprite il vostro cassetto e tirate fuori le cose passate. Confortati da un’ottima forma psicologica state rivalutando vecchie idee per raggiungere nuovi importanti traguardi (Redford)

Vergine:  Cautela nelle situazioni economiche, controllate i contratti, firmate solo se tutto è in ordine, nessuna fretta. Se non agite di impulso si possono verificare piacevoli imprevisti  (Costanzo)

Bilancia: Saprete guardarvi da ogni insidia mettendovi nei panni dell’avversario. Trattenete per voi ogni riflessione senza scoprirvi, tutto funzionerà meglio, ostacoli superati velocemente (Travaglio)

Scorpione: La Luna strizza l’occhio, tutto inizia a funzionare per il meglio. Ottime notizie nel lavoro, premiati per la vostra capacità di approfondimento, sarete ascoltati con attenzione(Bellocchio).

Sagittario:  E’ arrivato il momento di concentrarsi. Passi falsi non si possono più fare. Clamorosa presa di posizione di persone di famiglia che non vogliono più sentire giustificazioni(Piroso).

Capricorno: Un’idea vi frulla per la testa da tempo e sembra non voler più restare lì ad aspettare. E’ arrivato il momento di farsi avanti, c’è la spinta e le motivazioni giuste. (Montezemolo)

 Acquario: Istinto ed intraprendenza vi porteranno ad accettare situazioni di sfida, ad andare avanti dove gli altri si fermano. Piccoli fastidi per una non perfetta forma fisica (Buffon).

Pesci:  Giove suggerisce di rimanere in guardia, di prendere tempo, non occorre decidere subito. Conoscendo le posizioni degli avversari, conviene essere prudenti e pazienti(Paolo Mieli).


Iscriviti alla Newsletter di Articolo21