30 LUGLIO-5 AGOSTO – Capricorno: Settimana dai toni aspri; Scorpione: Lavoro a testa bassa, ma risultati pochi

0 0

Venere e Marte suggeriscono dolci parole e pazienza, bene per l’Acquario una cascata di novità, non proprio ideale per l’ Ariete, che non ne ha, non ne ha mai avuta e non ne vuole sapere di averne.

Ariete :  Instancabili e sempre indaffarati, sin dal mattino, la settimana si presenta conla Luna di traverso. Se qualcuno vi incrocia la parola non è il vostro forte, troppo diretta rischiate di pagare pegno (D’Alema, Formigoni)

Toro: Convinzione, rinnovamento e se vi siete appena liberati o lo state per fare di una zavorra portata a lungo, correte sotto un albero. Sport da fermi, arcieri, schermidori, signorili (Zeman).

Gemelli: Opportunità, ma anche pettegolezzi, di quante chiacchiere è fatto il vostro mondo! Se però si fanno su di voi, mettete il muso ed attaccate scomposti. Lasciate la scia anche nella vita di coppia (Marchionne, Conte)

Cancro: Dovete reggere il timone da soli,  però si vi guardate troppo intorno, vi aggredisce l’ansia ed allora cercate il primo salvagente e via. Vi si chiede di essere presenti e voi, anche se stanchi, non vi tirate indietro.(Napolitano, Merkel).

Leone: Periodo speciale, nessuna nota stonata, precisi e decisi saprete farvi valere. Dialogo e passione, cappuccino e cornetto, tacchi a spillo o infradito nulla è sbagliato. Vi si guarda ammirati (Obama, Bolt)

Vergine: Ballerini di tip tap, o scrutatrici notturne di frigo. Marte è uscito dal vostro segno, ancora non vi riesce di trovare un centro di gravità permanente e di riposare spensierati e non per colpa vostra (Draghi).

Bilancia: Capita di svegliarvi una mattina e di incrociare lo specchio. Urano opposto vi rende agitati, smarrisce il vostro percorso, confonde le idee, meglio rimanere sotto coperta (Fassino)

Scorpione: Lavoro a testa bassa, ma risultati pochi. Noie casalinghe, figli. Sapete mascherare bene la vostra agitazione, ormai contate fino a 1000 senza interruzioni (Alfano)

Sagittario:  vagabondi per eccellenza, dalla camminata ondeggiante,  sempre  accattivante. Sinuosi, riuscite a farvi notare e ad eccedere come in un film dei fratelli Coen.

Capricorno: Settimana dai toni aspri, come il vostro segno, abituato a salite impervie, pensando sempre alla vetta. Urano vi sbarra la strada, la fatica si sente, ma avanti come muli bendati (Renzi)

Acquario: Sotto questo cielo nulla sembra impossibile, amori , gioie, conquiste. Anche le gambe vanno più veloci del solito, e magari anche le moto che tanto vi piacciono e l’America.(Rossi il Vale)

Pesci: Le carezze vorrebbero assorbire il vostro pensiero e rallentare il ritmo. Al lavoro, in famiglia  i confronti sono inevitabili e le sfide ancora aperte, il traguardo non proprio così vicino (Maroni)

(di Adriana Sarno)


Iscriviti alla Newsletter di Articolo21