23-29 giugno. La Maserati ed il suo logo ispirato al tridente nettuniano compiono un secolo

0 0

La Maserati ed il suo logo ispirato al tridente nettuniano compiono un secolo. Il meglio della tecnica e dello stile, in linea con il simbolismo del sogno, del mito, dell’avanguardia. Carismatico lo Scorpione, elettrico il Leone.

Ariete: Voglia di stupire chi non ha fiducia in voi, di mostrare le abilità e la forza di carattere. Credibilità nel lavoro, da protagonisti, la fatica non manca, gli impegni molti.

Toro: Solstizio d’estate aiuta a conquistare posizioni più tranquille nel lavoro. Più concentrati, meno ansiosi, si riesce a rallentare i ritmi, a dare più spazio agli affetti.

Gemelli: Molti pianeti alleati rafforzano il vostro pensiero, facendovi osare in tutte le direzioni. Chi è ancora single ha davanti una fitta agenda di incontri, senza cadute dolorose.

Cancro: Acque agitate in amore, sempre più critico, scoprendo di voler trattenere nessuno. Colloqui invece molto interessanti nel lavoro, per un aumento dal settore finanze.

Leone: Flessibilità, parola d’ordine, periodo ancora non facilissimo da affrontare. Sole e Plutone in angolazione difficile, complicano il lavoro, soprattutto se di gruppo.

Vergine: Battaglieri come sempre, ma decisamente meno sotto pressione. Vi togliete dagli inciuci, dai pettegolezzi, cambiando strada. Ne giova la vostra salute, il vostro riposo.

Bilancia: Insieme ai leoncini vi dividete l’ultimo posto della classifica zodiacale della settimana. Le difficoltà ci sono soprattutto nel settore lavorativo, dove serve un cambiamento deciso.

Scorpione: Ci vuole coraggio, eleganza, ma soprattutto la capacità di credere nelle vostre tante capacità. Cervelli raffinati, pronti a costruire strategie e progetti da avviare in proprio.

Sagittario: Ritorna la voglia di fare, giornate positive. Concentrati, forti, ricaricati. Vantaggioso il settore immobiliare, occasioni che si possono concretizzare con poca spesa.

Capricorno: Tutti chiedono la vostra attenzione, rendendo faticosa questi ultimi giorni di giugno. Preparatevi a qualche turbolenza, a cambiamenti che potrebbero scuotere il lavoro.

Acquario: E’ terribilmente necessario tenere sotto controllo le spese. Le vostre, ma anche quelle di tutta la famiglia. Urano stuzzica idee brillanti che potrebbero aiutare il portafoglio.

Pesci: Periodo fortunato, felice, di ripresa anche fisicamente. Nuove idee per allargare i propri orizzonti e favorire una maggiore sicurezza economica. Attivi, super impegnati! 

(di Adriana Sarno)


Iscriviti alla Newsletter di Articolo21