12-18 maggio. Giro d’Italia 2014, tinge di rosa la verde Irlanda

0 0

Toro, il segno di partenza, arrivo Gemelli, tra cadute e ritiri favoriti il colombiano Quintana e lo spagnolo Rodriguez, ma occhio agli outsiders. Vincente il Sagittario , moscio il Capricorno.

Ariete: Colpa di Marte ancora contrario, che vi irrita per ogni cosa. Stanchi e per non soccombere tra le mille e più attività, concedetevi un fine settimana di dolce far niente. Sara possibile?

Toro: Nuovi interessi portano nuove conoscenze, a loro volta aggiustano il tiro soprattutto per i single. Per non parlare dei possibili sviluppi lavorativi anche fuori sede. A tutto pepe!

Gemelli: Sarebbe il caso di dare una svecchiata al vostro look, gli eterni fanciulli dello Zodiaco, se si trascurano? Sia mai, allora trucco e parrucco nuovi, lezioni di seduttività, all’attacco!

Cancro: Continua il trend positivo, ma non sfidate troppo la fortuna. Settimana che parte faticosa, si conclude invece con la decisione di un piccolo investimento, buono per la casa.

Leone: Le stelle continuano a brillare, fanno esprimere la vostra personalità a tutto tondo. Buone notizie anche dal fronte…bancario, un aumento sul lavoro ci sta tutto!

Vergine: Stagione sentimentale che diventa calda, come una torrida estate, anche se fuori è ancora primavera. Telefonate, incontri, anche se tocca a voi fare il primo passo. Avanti tutta!

Bilancia: Taglio netto agli amici, parenti che chiedono e basta. Familiari invadenti, colleghi all’attacco, buone capacità per la sopravvivenza a 360 gradi, anche tra i lupi!

Scorpione: Viaggi brevi, spostamenti che potrebbero aprire nuove porte lavorative. Senza dimenticare di concedersi momenti di relax da vivere appassionatamente.

Sagittario: Masai, ma ancora per poco. La ricerca sta per finire. Lavoro, amore, quanto di meglio in arrivo. Ritmi vorticosi, ma produttivi, e ricordatevi che certi treni vanno presi in corsa!

Capricorno: Pensavi di poter navigare in acque tranquille, almeno così sembrava ad inizio anno. Primavera complicata, stancante, progetti e responsabilità che portano lontano da casa.

Acquario: Astri che fanno l’occhiolino, aiutandovi a vincere più di una battaglia. A metà settimana bisogna afferrare al volo una opportunità di lavoro, al guadagno ci si penserà dopo.

Pesci: Trasferte possibili in giro per l’Italia, anche se non fate parte del team ciclistico, c’è da muoversi. Parecchio, tante le attività, i progetti da seguire, da vicinissimo!

(di Adriana Sarno)


Iscriviti alla Newsletter di Articolo21