31 marzo – 6 aprile. Ottimismo per i Pesci, affaticato il Capricorno

0 0

Aprile carico di buoni auspici per la vita sentimentale dei nati nei segni d’Acqua (Cancro Scorpione e Pesci).  Venere fa il suo ingresso in Pesci, unendosi così ad altri due importanti pianeti, Giove e Saturno, famiglie che si allargano!

Ariete: Intraprendenti, nessuno potrà sfuggire al vostro fascino ed alla vostra lingua, da mesi, un tantino pungente! In amore la tecnica del car-sharing, nessun impegno, nessun legame?

Toro: Vi chiedono soldi? A sostegno dei familiari, anche se poi dovrete essere pressanti per la restituzione! Moliere era dei vostri, come la memoria d’elefante che vi sostiene!

Gemelli: A tratti fin troppo chiacchieroni, conversazioni verso tutti, come il famoso spot. Minuti ed sms che non bastano mai, sempre connessi, presenti e responsabili verso i vostri superiori.

Cancro: Dei tre segni d’acqua quello meno grintoso, energico. Vi aggirate stanchi, apatici, annoiati. Occhiaie che si vedono da lontano, servono vitamine a gogò e un nuovo amore!

Leone: Passate al contrattacco, rubando il tempo a tutti. Tra i primi della classe, in recupero soprattutto chi deve sostenere o ripetere esami, colloqui. Stavolta si fa centro, garantito!

Vergine: Qualche piccola noia burocratica: una bolletta da rettificare, una riunione di condominio da presiedere. In tutto questo trambusto potrebbe esserci pure una vincita!

Bilancia: Calo fisico dovuto all’opposizione del Sole, mette l’accento anche, soprattutto sul rapporto di coppia. Meglio non strafare con gli impegni fuori domus, non servono altri malintesi.

Scorpione: Sempre pronti a lottare per la vostra opinione, non vi spaventa nulla. Non peccate di presunzione, siete preparati e quindi audaci! Noie con le cose meccaniche: auto, telefoni, etc

Sagittario: Vorreste trovare qualcuno che vi sostituisca, almeno poter delegare. Tanti gli impegni, tanta la fatica, ma la vostra affidabilità è elevata, come le opportunità che si stanno presentando.

Capricorno: Nella coppia si scoppietta per le vostre assenze, giuste, motivate, ma al tempo stesso troppo frequenti. Fermi nei propositi, mirate ad alte vette, il resto sta rimanendo indietro.

Acquario: Aprite gli occhi e non fatevi illudere. Serve quasi essere spietati, cambiare comunque atteggiamento e muoversi con tanta decisione. Lavoro, colleghi, noie che non vi lasciano in pace.

Pesci: Pronti, partenza, via. Sistema di controllo attivato, sensori installati. Tutto sotto controllo, mese di aprile ottimo per il lavoro, darete prova di grande serietà e competenza!

(di Adriana Sarno)


Iscriviti alla Newsletter di Articolo21