16-22 settembre. Ma questo matrimonio s’ha da fare? Ormai più celebre di quello manzoniano il fatidico sì tra Belen e Stefano. Coppia mediatica, nozze che cadono proprio il giorno del compleanno dell’argentina. Luna congiunta ad Urano, il tanto clamore, e…fontane luminose danzanti!

0 0

A Cancro e Pesci il primato, naso all’insù per gli altri.

Ariete: Tanta astuzia per aggirare gli ostacoli, siete altamente fantasiosi ed in grado di sfornare progetti a gogo. Instabilità tra le mura domestiche, mamme, nonne, zie da soccorrere (Carlo Rubbia)

Toro: Nessun appuntamento di affari desta in voi preoccupazione, precisi, puntuali, preparati come sempre. Di invidiosi è pieno il mondo, il vostro è un camminare talmente spedito (Bill De Blasio)

Gemelli: Malintesi che debbono essere chiariti subito, altrimenti le trattative di affari rallentano. A voi che non piace perdere tempo e questo potrebbe infastidirvi oltremodo (Giulia Michelini)

Cancro: I primi della classe da un po’, così attenti ad ogni particolare. Concentrati, attivi, per nulla intimoriti, questo Giove porta sicurezza, forza e novità importanti, da fare invidia (Sergei Sobyanin)

Leone: Piccoli campanelli di allarme con il partner, nulla di preoccupante, ma anche le piccole cose spesso possono causare disturbo. Lavoro in ripresa, sempre con impegno (Christine Quinn)

Vergine: Una vita da mediano, a coprire certe zone, casa, famiglia, lavoro. E continuate a portare avanti tutto, e se qualcuno rema contro, adesso siete caparbiamente tosti e belli (Ilaria D’Amico)

Bilancia: Pensate che l’ambiente di lavoro sia poco stimolante, tanta fatica e poca gloria? Sul piano della creatività siete davanti a tutti, questo farà la differenza anche se occorre resistere (Cameron)

Scorpione: Dopo una settimana faticosa, questa porta serenità, ripresa fisica e concentrazione. Se qualcuno vi delude non è il caso di spifferare ai quattro venti, le voci girano in fretta… (Emis Killa)

Sagittario: Seguite sempre il vostro carattere, di movimento c’è ne è stato tanto, tutto ritorna più concreto. Non abbandonate un progetto che ritarda, non rischia di sfumare (Domenico Quirico)

Capricorno: Sbloccatevi e seguite il vostro intuito. Non siete tipi che abbandonano facilmente il campo, adesso più che mai. Bello che tanti amici sono a sostenervi, felicità (Hayao Miyazaki)

Acquario: Tornati in città ripensare all’estate è dura, perché appena rimesso piede a casa, tutto sembra ritornare come prima. Prudenza, evitate di agitarvi per un nonnulla (Paolo Del Debbio)

Pesci: Contatti interessanti, idee interessanti, da rielaborare, da attuare. Siete pronti per qualsiasi sfida, anche per la conquista della Grande Mela. Nessun rovescio della medaglia (Ignazio Marino)

(di Adriana Sarno)


Iscriviti alla Newsletter di Articolo21