1-7 aprile – Toto nomi per il nuovo Governo. Bersani, bilancia, quattro pianeti in dura opposizione, davvero improbabile la riuscita

0 0

Tra i tanti le stelle sembrano favorire Rodotà, Gemelli, Giove, riconoscimenti, in transito su Sole, Mercurio e Venere di nascita! Sagittario torna il sorriso, turbolenze per la Bilancia

Ariete: Intesa stellare, ma siete inquieti, irrequieti, oggi qui domani là. Nel lavoro difficili i rapporti di collaborazione, non vi fidate di nessuno, dialogo o sarete messi all’angolo (Quentin Tarantino)

Toro: Amicizie speciali per chi non è in coppia. Corteggiatissimi nel lavoro, grandi fermenti, cambiamenti, promozioni. Energie robuste per sostenere ritmi elevati, ma gratificanti (Camille Lacourt)

 

Gemelli: Permalosi, litigiosi, Mercurio il pianeta della parola invita ad interrompere ogni disputa. Prendete fiato, chiudete la partita. Fatevi passare il cattivo umore e la voglia di scappare lontano (Ficarra)

 

Cancro: Settimana intensa, nel campo professionale traguardi davvero molto buoni. Sembra che gli avversari siano a pancia in giù a mangiare la polvere. Soddisfatti e pure rimborsati (Ignazio La Russa)

 

Leone: Sempre tra i primi, ambiziosi, ma giusti. Riuscite a procedere con calma senza azzardi. Questa è la vostra rivoluzione personale, di crescita emotiva. Famiglia ed affetti molto vicini (Giampaolo Di Paola)

Vergine: Comunque vada, non vi resterà nessun rimpianto per non averci provato in tutti i modi ed in tutti i luoghi, si parla di lavoro. Alla fine la pazienza e la costanza portano grosse vittorie (Joey Barton)

Bilancia: Pianeti opposti, ben tre, ravvivano le polemiche, le discussioni ed i nervosismi. Marte sembra azzerare le energie, Venere suggerisce di riguardarvi. Non esasperatevi oltre (Antonino Zichichi)

Scorpione: Impegni professionali spinti da rinnovata passione. State andando bene, riflessi da guerrieri, centrate gli obiettivi, solo che a sera crollate a tappeto. Organizzatevi meglio (Ryan Gosling)

Sagittario: Al top, ambiziosi, intraprendenti, colleghi e collaboratori faticano a starvi dietro. Soddisfazioni dallo sport, o da attività legate allo sport. Fisicamente perfetti, troppo! (Vinicio Capossela)

Capricorno: Non fatevi condizionare da qualche passata delusione, il campo è aperto ed ancora di più dalla fine di aprile. “Arrivano i dollari”, non solo money, carriera, lungimiranti come sempre (Irina Shayk)

Acquario: Importanti novità all’orizzonte, oppure già in atto. Molto fermento nel lavoro, pronti ad affrontare le occasioni che si presentano. Riuscite a non farvi condizionare, anche in famiglia (Rosario Crocetta)

Pesci: Le stelle offrono opportunità di carriera lontano dal solito ambiente. Sarete tentati, ma combattuti. Eppure al portafoglio un po’ di ossigeno farebbe proprio bene. Mal di testa. (Adam Levine)

(di Adriana Sarno) 


Iscriviti alla Newsletter di Articolo21