24-30 dicembre Jingle Bells, nessuna fine del mondo, l’allineamento dei pianeti non ha prodotto effetti nefasti.

0 0

Eccoci a festeggiare il Natale, con la Bilancia addetta alla preparazione della tavola, Vergine e Toro ai fornelli insieme al Cancro, il compito di aggiungere un tocco di lusso al Leone, frutta esotica per lo Scorpione, vegetariani doc Acquario e Gemelli, carne a volontà per l’Ariete, Capricorno, Sagittario, come dimenticarsi dei Pesci e dei suoi tortellini in brodo!

Ariete: Sotto l’albero trovate tanti piccoli biglietti che vi ricordano quanto siete amati e quanto spesso ve ne dimenticate. Che succede dopo, cercate di fare i buoni con tutti, maliziosi (Alan Ford)

Toro: Splendido Natale, cose nuove, importanti, passione. Energia ritrovata, dubbi risolti, camino acceso. Migliore di quello passato, unico neo qualche malessere stagionale (Mary Poppins)

Gemelli: Un cielo astrale euforico, serenità, ottimismo e grande fiducia ritrovata. Ci sarà anche la possibilità di fare una breve pazzia, un viaggio a sorpresa. Affinità di coppia (Geronimo Stilton)

Cancro: Anche se non tutto fila per il verso giusto, c’è sempre spazio e voglia di vivere emozioni positive. In soccorso gli amici che vi aiuteranno a staccare la spina, dieta bilanciata (Yoghi)

Leone: Qualche difficoltà non manca, ma riuscirete ad affrontarla con leggerezza e spirito positivo. Molti incontri, forse non così coinvolgenti come vorreste, regali utili (Romeo er mejo del Colosseo)

Vergine: Avete tirato un po’ i cordoni della borsa, ma una breve vacanza riuscite a programmarla. Le parole arrivano al cuore della persona interessata, è arrivato il vostro Cupido (Homer Simpson)

Bilancia: In completo rispolvero, simpatia, grinta vi sostengono, mettendo in luce le vostre migliori qualità. In amore non è un momento speciale, ma saprete gestire tutto con pazienza (Duchessa)

Scorpione: C’è sempre una soluzione ai problemi, basta cercarla con attenzione, senza cedere al pessimismo. Alcune ansie sono davvero immotivate, rilassatevi più che potete (Lady Oscar)

Sagittario: Anche per voi qualche piccolo ostacolo, ma non procura quelle angosce che ormai sono del tutto superate. Nuove amicizie, nuovi contatti, vita privata soddisfacente, gioiosa (Lucky Luke)

Capricorno: Questi giorni di standby serviranno per riprendere fiato dopo settimane faticose. Potete dedicarvi alle persone care, organizzare incontri familiari molto calorosi (Zio Paperone)

 Acquario: Un po’ nervosi, sbuffanti, siete un continuo borbottio. Clima non facile per chi vi sta accanto, obbligatorio avere pazienza, abbattendo così qualsiasi bisticcio sciocco (Archimede)

Pesci: Il vostro desiderio di mostrare di che stoffa siete fatti è stato ampiamente soddisfatto. In famiglia, tutto quello che vi sta a cuore, avrà buon fine, calore, affetti, emozioni (Ariel)

(di Adriana Sarno)


Iscriviti alla Newsletter di Articolo21