Inaugurazione Biblioteca di Leali delle Notizie e Passeggiata della Libertà di Stampa e di Espressione

0 0
Il 2 maggio evento dedicato alla libertà di stampa a Ronchi dei Legionari con l’inaugurazione della Biblioteca di Leali delle Notizie, e la Passeggiata della Libertà di Stampa e di Espressione.
L’Associazione “Le ali delle notizie” non ha voluto rinunciare alla celebrazione in vista della Giornata Mondiale della Libertà di Stampa e per il giorno 02 maggio a partire dalle ore 11.00, a Ronchi dei Legionari, in Piazza Francesco Giuseppe I, ha organizzato un evento con una serie di interventi che seguiranno il tema della Libertà di Stampa e della Legalità di fronte la sede di Leali delle Notizie.
“La celebrazione quest’anno è forzatamente limitata a causa della pandemia, ma seppur in modo ridotto, sentiamo la forte necessità di prenderci un momento per ricordare chi ha perso la vita nella ricerca della verità.
In ogni caso, l’iniziativa sarà svolta nel pieno rispetto delle norme anticontagio, pertanto si invitano tutti i partecipanti a venire muniti di mascherina e a rispettare il distanziamento sociale” scrivono i promotori dell’iniziativa Luca Perrino e Cristina Visintini..

Iscriviti alla Newsletter di Articolo21