Sei qui:  / Articoli / Informazione / Cosci, D’Ubaldo, Monetti e Ferri dimessi da componenti dell’Esecutivo Cnog. Pieno sostegno di Controcorrente Lazio

Cosci, D’Ubaldo, Monetti e Ferri dimessi da componenti dell’Esecutivo Cnog. Pieno sostegno di Controcorrente Lazio

 

ControCorrente Lazio esprime pieno sostegno a Elisabetta Cosci, Guido D’Ubaldo, Nadia Monetti e Andrea Ferro, componenti del Comitato esecutivo del Consiglio nazionale dell’Ordine dei giornalisti, i quali oggi hanno annunciato le dimissioni.

Condividiamo la loro scelta di responsabilità assunta pensando a tutte le colleghe e i colleghi che potrebbero vedersi negato il diritto di eleggere i rappresentanti alle prossime elezioni a causa di una strumentalizzazione dell’emergenza sanitaria. L’intero Paese è chiamato alle urne i prossimi 20 e 21 settembre. Anche altri Ordini professionali andranno regolarmente al voto. Inoltre, 17 Ordini regionali dei giornalisti su 20 hanno già convocato le elezioni. Quindi, non si capisce perché le giornaliste e i giornalisti non possano andare a votare due settimane dopo se non per la volontà del presidente Carlo Verna e di altri suoi alleati di procrastinare il naturale rinnovo delle cariche.

ControCorrente Lazio 

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con (*).

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.