Sei qui:  / Articoli / Iniziative Articolo21 / Lavoro / “Rispetto! Per il lavoro, per la Democrazia, per la Costituzione”. Articolo21 a Roma con la Cgil

“Rispetto! Per il lavoro, per la Democrazia, per la Costituzione”. Articolo21 a Roma con la Cgil

 
Articolo 21 ha al suo interno una pluralità di posizioni e sensibilità che la arricchiscono. Ma quello che da sempre unisce tutti noi è l’attenzione per i diritti e la dignità di cittadine e cittadini, e la non condivisione di un metodo, qualunque sia il governo o l’interlocutore istituzionale che lo pratica, che ritiene irrilevanti milioni di firme raccolte e dei quesiti referendari riconosciuti dalla Corte costituzionale.
Invitiamo quindi le nostre associate e i nostri associati ad essere presenti alla manifestazione di sabato 17 giugno a Roma convocata dalla CGIL per il  “Rispetto! Per il lavoro, per la Democrazia, per la Costituzione”: è una questione che riguarda i diritti civili e politici e il rispetto della volontà popolare, oltre alla lettera e allo spirito della nostra Carta, non la posizione sui voucer in quanto tali nè sugli altri aspetti tecnici della questione.Come associazione riteniamo che questa manifestazione non sia “contro” ma “a favore”, in questo caso a favore dei diritti di tutti i lavoratori e del dettato della Carta Costituzionale, ee è con questo spirito che aderiamo all’iniziativa.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE