“Link – Premio Luchetta incontra 2017”. Dal 21 al 23 aprile

0 0

Torna ‘Link – Premio Luchetta incontra 2017’, giunto quest’anno alla terza edizione. Dal 21 al 23 aprile le migliori firme del panorama giornalistico nazionale e internazionale s’incontreranno in piazza della Borsa, a Trieste, per confrontarsi su temi di attualità e dar vita a tre giorni di incontri ed appuntamenti aperti a tutti e dedicati al mondo dell’informazione e ai suoi protagonisti.

Prima del debutto ufficiale, la manifestazione verrà anticipata dalla riunione della giuria del Premio, che annuncerà i vincitori di quest’anno, e da un’intervista di Fabrizio Ferragni, direttore delle Relazioni istituzionali della Rai alla presidente Daniela Luchetta sui 23 anni della Fondazione.

Tra gli ospiti anche il presidente della Federazione nazionale della stampa italiana, Giuseppe Giulietti; Carlo Muscatello, presidente dell’Assostampa Fvg e componente della Giunta esecutiva Fnsi; Andrea Iacomini; Alan Friedman; Tiziana Ferrario; Lucia Goracci e tanti altri giornalisti e giornaliste.

Promosso nell’ambito della 14.a edizione del premio giornalistico internazionale Marco Luchetta e istituito dalla Fondazione Luchetta Ota D’Angelo Hrovatin, Link 2017, a cura di Francesca Fresa, è realizzato con il sostegno di Fincantieri e con l’apporto della Regione autonoma Friuli Venezia Giulia, in partnership con Rai, Radio1, Rainews24, la TgR del Friuli Venezia Giulia e il quotidiano Il Piccolo e in collaborazione con l’Ordine regionale dei giornalisti e la Fnsi.

Il programma completo della manifestazione e tutte le informazioni utili sono disponibili sul sito web della kermesse


Iscriviti alla Newsletter di Articolo21