“Riforma della Rai”, Venezia 18 maggio

0 0

Lunedì 18 maggio, dalle 14.30 alle 16.00, a Palazzo Labia, sede della Rai del Veneto, a Venezia, Cannaregio 275, si svolgerà un incontro dal titolo ” La Riforma della RAI”. La giornata è promossa dal Sindacato giornalisti del Veneto per dibattere sulla proposta presentata dall’Usigrai per la riforma del servizio pubblico radio televisivo.

Il segretario dell’Usigrai Vittorio di Trapani presenterà la bozza di riforma approvata a grandissima maggioranza dai giornalisti della Rai e ne discuterà con il segretario della Federazione Nazionale della Stampa, Raffaele Lorusso,  e con  il portavoce dell’Associazione Articolo 21, Giuseppe Giulietti.
Parteciperanno all’incontro anche il Presidente dell’Inpgi , Andrea Camporese, e il Presidente della FNSI, Santo Della Volpe.

Una occasione per i colleghi e i cittadini di approffondire le questioni relative al servizio pubblico con particolare attenzione all’informazione legata al territorio. L’incontro sarà coordinato dal Segretario regionale del Sindacato giornalisti, Massimo Zennaro


Iscriviti alla Newsletter di Articolo21