6-12 ottobre. Cambiano le divise indossate, ma non cambia l’atteggiamento

0 0

Balotelli, Leone, contestato anche dai Reds. Un Plutone difficile, spiega tutte le contraddizioni e le ferite di superMario! Costante l’Acquario, insofferente il Capricorno.

Ariete: Il Sole in opposizione smussa la vostra caparbietà, vi permette di essere più diplomatici, decisamente meno intolleranti. Un super Giove aiuta se siete pronti ad un cambio di abitazione!

Toro: Salute sotto controllo, soprattutto il rapporto con l’ago della bilancia. Da un eccesso all’altro, chi troppo chi nulla. Venere piena di coccole e di progetti! Amicizie importanti.

Gemelli: Cresce la forza, come crescono i capelli. Nuove opportunità di lavoro, probabile lontano da casa. Investimenti che vi tentano, da valutare con attenzione, anche se potete osare!

Cancro: Scegliete per ora solo le cose che danno garanzie. Dalle amicizie, al lavoro, valutate con attenzione le opportunità di guadagno che vi offrono, meglio non investire frettolosamente!

Leone: Fortunati, vincenti, a tratti troppo spavaldi! Lavorate con entusiasmo anche se gli ordini possono arrivare dall’alto. Il partner vorrà conoscere le vostre vere intenzioni.

Vergine: Meglio non insistere con chi non vuole dichiarare le proprie intenzioni, soprattutto negli affetti, Venere passionale, assicura nuovi incontri, Cielo variabile nel lavoro, si sbuffa spesso!

Bilancia: Annuvolamenti, con brevi schiarite. Giornate con umore variabile, sembra che tutto quello che fate e/o dite venga mal capito. Avrete però tempo per ristabilire il vostro ordine.

Scorpione: Un ottimo Plutone sostiene tutte le vostre iniziative, energie creative. Resistenza no stop, mostrate con tranquillità il vostro stile. Unico neo brevi malesseri stagionali!

Sagittario: La settimana inizia con una Luna pescina alquanto criticona. Agita il rapporto di coppia, musi lunghi, ma di breve durata. Incontri stimolanti nel lavoro, buoni i progetti appena iniziati.

Capricorno: Venere negativa non regala adesioni al vostro programma. Bisogna ritornarci su più volte. Se ci sono incontri di lavoro importanti serve cautela nel volere imporre le proprie idee!

Acquario: Bellissimi aspetti planetari rendono la settimana appetitosa sotto tutti gli aspetti! Amore, comunicazione, denaro, in piena luce! Non c’è proprio nulla di cui lamentarsi!

Pesci: Cielo di cambiamenti nel lavoro, se ancora non ci sono, saranno prossimi. Incontri che possono dare svolte decisive alla carriera, anche per voi il Festival di SanRemo? Conti è pesci!

(di Adriana Sarno)


Iscriviti alla Newsletter di Articolo21