1-7 settembre. Bentrovati! Settembre si apre con la Luna Nuova, immediato l’accento sulla politica e l’economia

0 0

Situazione non semplice, obbligherà i nostri politici a ridiscutere più volte i vari temi “caldi”. Sul fronte estero, Giove in Leone, il Presidente Obama (Leone) sotto i riflettori! Multitasking il Capricorno, bored il Sagittario.

Ariete: Tutto è ok: il mantra da ripetere questa settimana, anche se tutto congiura per farvi saltare i nervi! Casa, lavoro, affetti, problemi come funghi, e vista la tanta pioggia …..abbondano!

Toro: Fidatevi del vostro sesto senso e delle intuizioni vi aiuteranno a cogliere segnali che si riveleranno preziosi nel lavoro. In amore cambio di passo, da premurosi ad egoisti in un attimo.

Gemelli: Un alt a musoni, prepotenti e attaccabrighe che vi mettono sotto pressione da appena svegli. Questi sono giorni che ricarburare non è facile, ma almeno lontano gli scocciatori!

Cancro: Luna che mette l’accento sull’amore che funziona alla grande. Chi ha appena iniziato una relazione avrà tante belle sorprese, in barba ai tanti rospetti incontrati fin ora!

Leone: Settimana speciale, lente di ingrandimento soprattutto per chi svolge un lavoro di relazioni, dove bisognerà osare qualcosa di nuovo. Urano vi spinge a cercare alleati sul lavoro.

Vergine: Compleanno importante per tutti, di solito assennati e giudiziosi adesso Venere vi spinge a fare strappi alla regola: Shopping sfrenato, cambio look, amori passionali ed intriganti!

Bilancia: Stato d’animo malinconico? Colpa della Luna che forma in un segno che mette scompiglio nelle vostre certezze, tutto di breve durata, senza nessuna conseguenza.

Scorpione: Con la dolcezza si ottiene tutto, è vero ma andateci piano con idolcetti! Dieta da tenere sotto controllo soprattutto per quelli che hanno avuto vacanze all inclusive!

Sagittario: Un periodo un po’ sottotono, in attesa di un autunno importante dai tanti cambiamenti. Lavoro, casa, affetti tutto in evoluzione, adesso bisogna fare i preparativi, senza fretta.

Capricorno: In posizione da combattimento, pronti a schierare qualsiasi “esercito” pur di riuscire a vincere. Siete instancabile e pronti a soddisfare la vostra ambizione con progetti innovativi.

Acquario: Il panorama sta cambiando, anzi è già cambiato, ricominciando su strade completamente nuove. Dietro non si torna, creativi e costruttivi soprattutto in amore, grande, fantastico, esotico!

Pesci: Ancora con la testa fra le nuvole, persa dietro fantasticherie e progetti che vorrete a tutti i costi realizzare? No problem: Marte sblocca una situazione in stallo da tempo!

(di Adriana Sarno)


Iscriviti alla Newsletter di Articolo21