16-22 giugno. Stanchezza, deconcentrazione, fatica per chi si trova ad affrontare Saturno contro. Ne sa qualcosa il portiere della Spagna, Casillas…

0 0

… già messo sotto accusa nella finale di Champions! Armonia per i Gemelli, pasticcione il Pesci.

Ariete: Settimana per rimpolpare i numeri per la vostra ascesa professionale. Indietro non si torna, prova di forza per il tanto agognato posto al sole! Giove sostiene i vostri meriti.

Toro: Trattative, impegnati per riuscire a trovare una o più intese: casa, lavoro, figli. Serve massima disponibilità, ordine del giorno preciso, procedendo senza timori.

Gemelli: Saprete fronteggiare tutte le difficoltà con grande disinvoltura e grande prova di carattere. Nessuna nuova regola, ma tanta voglia di creare un ambiente di lavoro rilassante.

Cancro: Potreste dire una parola di troppo e compromettere una liason nata da poco. Non soffocate il partner, ma cercate di condividere gli spazi, abbassando anche le pretese!

Leone: Accorpamento in vista, novità nel lavoro che riescono a portare una boccata di ossigeno e serenità. Possibilità di smuovere e muoversi, finalmente ci si toglie dalla stagnazione!

Vergine: Scaricate le piccole tensioni con una nuova consapevolezza e quel tocco di sano menefreghismo? A guardarvi non sembrate più il segno delle ansie e preoccupazioni!

Bilancia: Si certo, tra un po’ di tempo queste ultime settimane di stress e fatica saranno solo un ricordo. Traguardi importanti vi attendono dopo l’estate, adesso preparazione del terreno!

Scorpione: Apprezzata ed apprezzate la semplicità, la linearità. I piccoli fastidi, anche fisici, non creano nessun ostacolo, non rallentano il ritmo lavorativo.

Sagittario: Progetti mirati, accordi chiari, nessun tentennamento. Chi ha avuto la possibilità di cambiare, spostare il proprio lavoro in un’altra sede, deve pensare ad un lancio ad hoc!

Capricorno: Complicità e passionalità in ripresa, Venere stuzzica il vostro amore. Mentre nel lavoro momenti di stasi alternati a fasi di rapida accelerazione.

Acquario: Cielo ricco di novità, anche di amore, di passione. Disponibile e concilianti nel lavoro, siete di aiuto a tanti, ricambiati in stima e buonumore.

Pesci: Non siete quelli che si innamorano facilmente, spesso vi serve un certo periodo di tempo e riflessione prima di aprirvi. Scelta saggia, nessuna scorciatoia per evitare pasticci futuri.

(di Adriana Sarno)


Iscriviti alla Newsletter di Articolo21