10-16 febbraio. Sochi 2014, Olimpiadi Invernali, Acquario, ascendente Vergine

0 0

Tanti gli atleti alcuni giovanissimi (Luna in Gemelli), nuove discipline, record frantumati. Marte e Nettuno dominanti, un’enormità i soldi spesi, molte le polemiche. Per le Stelle il palmares a Canada, Russia e Cina!
Bucolica la Bilancia, capriccioso il Capricorno.

Ariete: Opportunità professionali per i nati di marzo, con Urano sul proprio Sole arrivano proposte di lavoro interessanti. Ancora “nemici” Marte e Venere che non proteggono la sfera affettiva.

Toro: Anche se il lavoro non vi da ancora quelle soddisfazioni che vorreste, scatenando la vostra irritabilità, ci pensa l’amore ricco di grandi soddisfazioni. New look, molto fascinoso!

Gemelli: Marte vi regala grinta per far valere le vostre idee, che adesso sono molto chiare. Importante però valutare bene se prendere altri impegni di lavoro, il carico incomincia a pesare.

Cancro: State pensando a grandi pulizie, non solo in casa. Amicizia, amore, sotto la lente di ingrandimento, Venere dissonante non vi permette di essere lucidi e pacati nel parlare.

Leone: Le energie da spendere sono molte, anche se sostenuti da Marte, non sempre avete voglia di fare, andare, parlare. Spesso vi lanciate da soli sfide impossibili, lamentandovi un po’ con tutti.

Vergine: Come il famoso spot: immagina, puoi! Perché questa è una settimana di progetti che arrivano velocemente in porto, e tutto ha più gusto. Non vedete l’ora di prendervi belle rivincite!

Bilancia: Dovete rilanciare la vostra attività, il vostro lavoro, anche con l’appoggio di parenti e/o amici che considerate molto vicini. Tocco di luce anche negli affetti, in casa buonumore.

Scorpione: Prima di tutto guardate a come vi presentate, a quello che dite, questa settimana bisogna essere semplici, dando comunque il massimo. Anche in famiglia restate a guardare no commenti.

Sagittario: Giornate buone per avere anche quell’illuminazione per risolvere un ostacolo lavorativo. Leader, anche se a volte il peso di tutto è solo su di voi. Destinati a grandi novità.

Capricorno: Marte stuzzica la competizione innata, per poi farvi fare un passo indietro. Eliminate gli eccessi e concentratevi solo su obiettivi a corto raggio, senza fare confusione con date e orari.

Acquario: Approfittate del Sole nel segno, ottimo momento per prendere decisioni che avete finora rimandato. Nuove sfide, anche originali, vi possono portare lontano dal solito ambiente di lavoro.

Pesci: Countdown per malumore, irritazione. Sta per arrivare un’importante proposta di lavoro. Non solo fortuna, merito dell’impegno e di qualche sacrificio, che hanno tolto spazio agli affetti.


Iscriviti alla Newsletter di Articolo21