27 gennaio – 2 febbraio. L’affair Hollande: il Presidente, Leone, energia, vicino a Plutone, sesso, ad ascoltar le stelle testosterone in grande quantità. Luna (donna) nel Capricorno, mai signore banali accanto, opposta ad Urano, amori da finale secco! La Gayet, Gemelli, sempre secondo gli astri, potrebbe riservare sorprese!

0 0

Cool la Bilancia, nervoso il Pesci

Ariete: Uh, uh la vita è così, è così che va…senza andare oltre meglio una sbirciatina alla canzone della Avril. Vale il consiglio di rilassarsi, di stare calmo che non c’è niente di Complicated!

Toro: Tanti i motivi che vi irritano nel lavoro, sulle barricate da qualche giorno, cercate portatori d’acqua. Incerti però se dargli fiducia. Uno sguardo a Le Travail de Puvis, l’unione è forza!

Gemelli: Molto importante avere alleati, cercando comunque di essere selettivi. Muovetevi con decisione, assumendo però solo rischi necessari. Servono energie, dieta a base di carboidrati!

Cancro: Campo professionale sostenuto da Giove, che rende il lavoro, il settore più proficuo. Per il resto normale amministrazione, fate la vostra parte senza grandi entusiasmi, annoiatissimi.

Leone: Mercurio e Saturno non facilitano le vostre attività. Sul lavoro la situazione è quella meno rosea. Prudenza negli investimenti, chiari da subito con tutti evitandoli così spiacevoli malintesi.

Vergine: Impegni che richiedono lucidità, quindi priorità solo alle urgenze. Per il resto se il vostro conto in banca lo consente una pausa di recupero. Beauty farm, per ritrovare un fisico bestiale!

Bilancia: Di nuovo energici, cambio di passo, Marte nel segno, sprizza energia, rimette in moto la vostra voglia di fare, di curare l’aspetto. Tempra da guerriero, mette al tappeto gli avversari.

Scorpione: Attenti a ciò che scrivete, firmate, leggete attentamente tutto e più volte. Venere alleata vi porta a recuperare gli affetti, trascurati per gli impegni di lavoro. Recupero di baci nel weekend!

Sagittario: L’amore ha in serbo molti colpi di scena, cosa che per altro non vi dispiace affatto. Preparatevi ad un febbraio caldo, da grandi decisione e cambiamenti. Quasi da film!

Capricorno: Senza fine, un po’ come la vostra ascesa, le vostre possibilità. Certo a tratti la stanchezza si fa sentire, ma fortunatamente il recupero è veloce. Il freddo è la vostra stagione!

Acquario: Cominciano a prendere corpo quei progetti che vi possono portare anche a mettervi in proprio. Certo momento non facile a livello economico, ma siete in grado di fare le scelte giuste.

Pesci: Aggressività, irritazione, malumore. Non per niente vi siete assunti responsabilità importanti, sapendo le difficoltà e gli aspri sentieri. Settimana non facile, inizia con discussioni ad alta voce.

(di Adriana Sarno)
adrianasarno@hotmail.com


Iscriviti alla Newsletter di Articolo21