6-12 gennaio. 2014 inizia con l’era Di Blasio, il nuovo sindaco di NY, subito messo alla prova dall’emergenza meteo è un Toro, solido, diretto. Molti pianeti nel segno del Leone gli daranno un ruolo di primissimo piano e non solo a livello locale

0 0

Costruttivo il Capricorno, nervoso il Cancro

Ariete: La settimana inizia con la Luna nel segno che si oppone a Marte, discussioni per un nonnulla nelle amicizie, in famiglia. Giove dalla sua negativo non vi aiuta a chiarire.

Toro: Non credo ci sia nulla che vi turbi, nessun sgambetto all’orizzonte. Riuscite a progredire nel lavoro, facendo di testa vostra. Nel complesso è un buon inizio di anno, rispettati ed ascoltati.

Gemelli: Concentrati e carichi quanto basta per ripartire e mettere in mostra tutte le vostre qualità. Fate sul serio, conoscete il vostro potenziale, saprete far sentire la vostra voce con chiarezza.

Cancro: Settimana nervosa, occhio a questa Venere opposta che può accendere liti e malintesi in amore, soprattutto per le donne del segno. Anche l’ambiente lavorativo non proprio idilliaco.

Leone: Ottima partenza, liberi o quasi da un passato che era diventato opprimente, potete ricominciare con il piede giusto. Adesso solo fase di preparazione il meglio da maggio in avanti.

Vergine: State valutando i pro e i contro di un cambiamento lavorativo. Decisione tutta vostra, non ci sono alleati, almeno in famiglia, a sostenere il vostro punto di vista. Uscite dal guscio!

Bilancia: Marte è un potente alleato, soprattutto per i nati di settembre, che daranno filo da torcere a chi li voleva messi in un angolo. Strategie nuove nel lavoro, avranno il sostegno di collaboratori.

Scorpione: Forse un tantino nervosetti, almeno ad inizio settimana, con la Luna che mette l’accento con le donne della famiglia, mamme, nuore, figlie, nipoti. Un mondo femminile in fermento.

Sagittario: Buon momento lavorativo risolleva il morale, non eccezionale in questo ultimo periodo. Soprattutto per quelli che non sono riusciti ad allontanarsi dal solito ambiente durante le feste!

Capricorno: Resistente, audace, per niente intimorito, ben quattro pianeti nel segno, fanno volare il lavoro! Barra dritta procedete con velocità, senza freni, spallucce a chi non è dalla vostra parte.

Acquario: Recupero, con Marte alleato, l’energia e la voglia di fare riprendono a sostenervi. In tanti non vi danno ancora ascolto ed i contrattempi sono all’ordine del giorno.  Umore variabile.

Pesci: La mente è un po’ confusa non riesce a stare dietro ad ogni situazione. Contenete l’impulso a mettere in discussione le decisioni degli altri che invece vi tolgono dall’urgenza di decidere.

(di Adriana Sarno)


Iscriviti alla Newsletter di Articolo21