Sei qui:  / In & Out / 13-19 gennaio. La Cina batte gli Stati Uniti: è la prima potenza commerciale. Decisamente Gemelli, la terra delle biciclette, altro simbolo legato a questo segno, supera l’ingegnosa, Acquario, America, dominata da Urano, in affanno soprattutto a livello industriale.

13-19 gennaio. La Cina batte gli Stati Uniti: è la prima potenza commerciale. Decisamente Gemelli, la terra delle biciclette, altro simbolo legato a questo segno, supera l’ingegnosa, Acquario, America, dominata da Urano, in affanno soprattutto a livello industriale.

 

Comunicativo il Gemelli, opaco il Leone.

Ariete: Evitate gli eccessi, meglio non esporsi troppo. Forti dosi di nervosismo fanno pensare ad un importante impegno o responsabilità professionale senza la collaborazione del vostro ambiente.

Toro: Vicini al momento della riscossa, la prima conquista professionale e finanziaria dell’anno, che premia le fatiche e le rinunce di quello appena passato. Mercurio in Acquario: soldi in recupero!

Gemelli: Bella Luna piena, vi prende per mano portandovi lontano, verso nuovi affari e verso l’amore. Avete anche Venere bellissima, particolarmente buona per i rapporti familiari.

Cancro: Bene così, mantenete vivo l’entusiasmo, portate avanti progetti e proposte senza aspettarvi subito risultati, ma anche quello che impostate adesso settore è destinato a crescere. Amore noioso

Leone: I sentimenti sono importanti anche per voi. Accettate ciò che avviene per caso, questa è la formula migliore, basteranno poche parole per convincervi. Le difficoltà maggiori nel lavoro.

Vergine: Lotte dure e difficili ma di successo. Siete superiori. E’ il momento di apportare cambiamenti creativi nel lavoro personale e nell’ambiente in cui vi muovete. Pausa in amore!

Bilancia: Benvenuto 2014! Più affettuosi con le persone vicine, più attenti ai problemi o alle questioni del coniuge, risveglia la passione. Non mancano situazioni propizie per attività e affari.

Scorpione: Un leggero rafforzamento nel lavoro, si trova l’intesa per un vostro ruolo più impegnativo. Naturalmente porta anche soldi così potrete assumere impegni anche nella coppia.

Sagittario: Vi sentite ricchi di fascino, di opportunità, inseritevi in un contesto nuovo, vivrete così incontri significativi. Molti gli avvenimenti che stanno per raggiungervi, anche nel lavoro.

Capricorno: Sinceri oltremisura, questo vi porta successi. Siete tra i primi in questo 2014, molti cercheranno di salire sul vostro carro, settimana di scelte, di alleanze da prendere al volo.

Acquario: Non siete riusciti a chiarire, ad esprimere la vostra opinione. Le circostanze non vi hanno dato una mano, stabilite delle priorità, soprattutto in famiglia serve un po’ di cenere sul capo.

Pesci: La formula migliore per essere ascoltati è farsi avanti. Potete pretendere di più, ciò che volete non è difficile da ottenere, adesso la strada è più facile, garanzia di riuscita la tenacia.

(di Adriana Sarno)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE