9-15 dicembre – City Branding: la città si mette in vendita sul mercato globale. Lo fa Parigi, segno zodiacale Vergine, analisi, praticità, previdenza. La Ville Lumiere si avvicina al commercio in rete, alle nuove tecnologie, tutto rigorosamente vergineo!

0 0

Promozioni per l’Ariete, noie per la Bilancia.

Ariete: Settimana tutta passione e socievolezza. Successo garantito se dovete parlare in pubblico, se il vostro lavoro è fatto di comunicazione. Tenacia e concretezza.

Toro: Ci vuole un fisico bestiale, forte, sicuro. Testa e cuore sotto pressione, ma riuscite a gestire con tenacia, a risolvere situazioni delicate. Il lavoro va spedito, l’amore tra alti e bassi.

Gemelli: Contro tanti pianeti, il Sole soprattutto indica un calo di energia, di attenzione. Progetti di lavoro che non riescono ancora a partire. Il dover attendere provoca stress e qualche ansia di troppo.

Cancro: Bisogna sfruttare le piccole occasioni nel lavoro, settimana di ripresa. Esperienze ed incontri nel lavoro che possono concretizzarsi più in là, portando cambiamenti di sede lavorativa.

Leone: Il passaggio del Sole in un segno amico, si farà sentire sul vostro umore. Chiarisce le idee, i dubbi, Galliani docet. Disposti ad ascoltare, riscoprendo le vecchie amicizie, tutto cuore ed anima.

Vergine: Transiti antipatici, mettono in standby i vostri progetti dando sfogo alle vostre ansie. Come per il Toro, occorre un fisico ed una mente di acciaio, in aggiunta alla cera nelle orecchie.

Bilancia: Marte nel segno, porta stanchezza, poca voglia di muoversi, fomenta nervosismo ed insofferenza. Attaccatevi al telefono, pacche sulla spalla utili, come i complimenti.

Scorpione: Piccole e grandi conferme, per il lavoro che state svolgendo con cura e professionalità. Anche se da poco assunti, possono esserci buoni cambiamenti,

Sagittario: Siete carismatici, brillanti, energici, a tratti di nuovo splendenti. Con il passare dei giorni migliorano i vostri rapporti, anche familiari. Pragmatici nel lavoro, soldi in arrivo.

Capricorno: Plutone nel segno offre garanzie per portare avanti progetti, transazioni, cambiamenti di sede, traslochi. Settimana movimentata, tante situazioni da gestire contemporaneamente.

Acquario: Desiderio di salire in alto, realizzare qualcosa di nuovo, nel lavoro, soprattutto chi ha una piccola impresa. Mercurio nel segno sblocca le finanze, finanziamenti.

Pesci: Settimana che si apre con la Luna nel vostro segno, romantici, gelosi, innamorati. Contatti di affari, scritti, mail da controllare. Cordiali nei contatti, non pretendete subito l’impossibile.

(di Adriana Sarno)


Iscriviti alla Newsletter di Articolo21