2-8 dicembre. Hollywood si mobilita per la raccolta fondi per le elezioni presidenziali targate 2016. La prima donna Presidente degli Stati Uniti: Hilary Clinton, scorpione, da mesi segno in pole position!

0 0

Entusiasta il Sagittario, annoiato il Cancro.

Ariete: Troppo sbilanciati nel lavoro, a voler fare tutto da soli diventate intransigenti e testardi. Gli affari di cuore procedono con lentezza? Chissà se poi questo può essere uno svantaggio!

Toro: Settimana di recupero, tralasciate i problemi d’amore, iniziative importanti nel settore finanziario, lavorativo. Mercurio apre altre possibilità, da valutare bene prima di scartarle.

Gemelli: Finalmente liberi nelle vostre azioni, Marte vi ha tenuto a freno per settimane, anche a livello fisico adesso un buon recupero. Persone che avete corteggiato nel passato si rifanno avanti.

Cancro: Per chi aspetta delle risposte nel lavoro, c’è ancora da attendere, solo un rinvio nulla di compromesso. Anche la famiglia, gli affetti risentono del vostro stato d’animo. Problemi digestivi!

Leone: Certo che bisogna lottare ed il vostro è un segno che non si tira indietro, ostinato. Cresce la vitalità, la voglia di muoversi, soprattutto per chi ha in programma un lavoro in proprio.

Vergine: Finalmente Marte esce dal vostro segno, ha portato tanto movimento, stanchezza ed insonnia. Ansie immotivate lasciano libero il campo ad un recupero psicofisico importante.

Bilancia: Tour de force, accogliete Marte, che può provocare tensioni e stress, anche a livello fisico. Obiettivi che diventano complicati da raggiungere, che vi fanno girare come trottole.

Scorpione: Cielo sempre amorevole, quasi stucchevole, abbondano le opportunità professionali. Perché tutto questa simpatia verso di voi? Garantisco che non appartengo ahimè a questo segno.

Sagittario: Luna nuova che apre un mese attivo, nuove strade, nuovo lavoro, nuovi contratti. Marte di nuovo alleato non vi fa correre in lungo ed in largo con la sensazione di inconcludenza.

Capricorno: Dopo aver corso, parlato tanto, vi ci vuole davvero qualche momento di assoluto relax. Venere aiuta i nati di gennaio, successi importanti in vista, si accorgono di voi!

Acquario: Mercurio e Saturno non facilitano il dialogo tra le mura domestiche, chi sta vivendo storie d’amore nuove meglio muoversi con cautela. Rompete con le solite abitudini.

Pesci: Piccoli rallentamenti, certo può diventare stressante soprattutto per chi sta cercando lavoro ed è in attesa di risposte. Solo rinviato di qualche giorno, i transiti rimangono di grandi opportunità.

(di Adriana Sarno)


Iscriviti alla Newsletter di Articolo21