21-27 ottobre. Pochi giorni al voto, il 5 novembre, per la poltrona di Sindaco di NY. Tra i candidati il favorito sembra essere il democratico, italoamericano Bill de Blasio. Toro, Luna nei Pesci, la folla, il consenso, riceve aspetti molto favorevoli proprio per quel giorno

0 0

Sorridente il Sagittario, cocciuto l’Ariete

Ariete: E’ uno di quei …. la Vanoni parla di malinconia, qui si tratta di rabbia. Per evitare grossi danni, sfogarsi lontano, nel deserto. Siete in città superaffollate? Correte tanto da rimanere sfiniti.

Toro: Tornate in pole position, da defilati a protagonisti. La pesantezza del mondo intorno non vi fa più alcun effetto, marciate diritti, con paraocchi, giorno e notte. Salutare decisione.

Gemelli: Rallentare il passo, non correre. Urano vi vuole anche incoscienti. Lontano da queste sirene tentatrici, poi per ricucire le brutte figure ci vuole tanto tempo. Nemmeno duelli a distanza!

Cancro: Forse questa potrà essere la settimana più antipatica di tutto l’autunno. Tiramolla su ogni cosa, faticoso, noioso. Suggerimento utile: liberarsi da tutti gli impegni non necessari.

Leone: Parliamo di tante belle notizie, di qualcosa che è partito in sordina e sta recuperando strada. Lavoro in primo piano, più tranquilli, rilassati, anche quel pizzico in più di indifferenza.

Vergine: La perfezione non esiste, prenderne atto aiuta a vivere meglio. Anche se poi troppa precisione annoia anche voi. Capitalizzate il buon umore, tanti motivi per cantar vittoria.

Bilancia: Distratti, disordinati, ma circondati da affetti sinceri. Non ci si può lamentare di come stanno andando le cose, unico ostacolo è la lentezza, che vi toglie il giusto sonno.

Scorpione: Le cose vanno bene, molto bene, nel lavoro, in famiglia. Carisma alle stelle, ego straripante, adesso sembra tutto così semplice. Tutti vanno pazzi per voi, quasi antipatici.

Sagittario: State ripartendo con le migliori intenzioni, anche quelle di ascoltare qualche consiglio. Venere nel segno rende irresistibili, migliora la forma fisica, rende disponibili all’ascolto.

Capricorno: Da grande avete deciso cosa fare? Adesso sembra essere giunto il momento di sporcarsi le mani. Di uscire allo scoperto, di parlare chiaro. Basta con i duelli a distanza.

Acquario: Anche se siete partiti con le migliori idee, grande voglia di fare, le varie situazioni sembrano subire rallentamenti. Chiarimenti nelle coppie di lunga data, a muso duro.

Pesci: Parole sciolte, gaffe dietro l’angolo. Spesso il sarcasmo che volete usare a tutti costi vi provoca davvero tanti malintesi. Molto bene invece se si devono fare investimenti.

(di Adriana Sarno)


Iscriviti alla Newsletter di Articolo21