22-28 luglio – Intanto parliamo del Leone, possente, fiero, ingenuo. I nati del segno tengono ai capelli (criniera), punto forte o dolente, amano specchiarsi spesso, il busto più sviluppato rispetto alle gambe. Per il resto, non mi sottratto, anche The Queen spera che il Royal bebè nasca presto così potrà andare in vacanza! Speriamo in un pari e patta……….To be continued!

0 0

Novità lavorative il Cancro, stanca la Bilancia.

Ariete: Invito alla prudenza tanto nei propositi quanto nella gestione dei tanti impegni che fanno parte del vostro quotidiano. L’ideale riuscire a ritagliarsi una breve vacanza (Renato Accorinti)

Toro: Prontezza di riflessi e capacità di gestire e prendere decisioni importanti. Vi sentite sempre meglio, lavoro in primo piano, impegnativo e gratificante. C’è tempo anche per i baci (Adele)

Gemelli: Un cielo favorevole che vi permette di rinnovare le vostre ambizioni anche con l’appoggio che state aspettando da tempo. Saprete rivalutare la vostra immagine (Enrico Giovannini)

Cancro: Cambiamento è il vostro desiderio, adesso le congiunture astrali sono proprio in fila a sostenervi. Ad ogni piè sospinti, bellissima sensazione che rafforza (Luca Bizzarri)

Leone: Ed eccoci nel vostro segno, trattative vincenti per caparbietà, ma anche perché ben strutturate. Impegni di lavoro che assorbono tanto, sottraendovi alla vita privata (Mario Mauro)

Vergine: Ci vuole calma e sangue freddo, il traguardo sembra ormai all’orizzonte e bisogna saper giocare bene le ultime mosse. Concentrazione, poche parole, lo scacco garantito (Paola del Belgio)

Bilancia: Più lontano che mai, in attesa delle vacanze, di rallentare gli impegni, ultimi sforzi. Non arrendetevi ora ed anche se tirati per la giacca, bisogna tenere accesa la mente (Renato Zero)

Scorpione: Non vi stancate di stupire e di stupirvi e se il lavoro vi porta lontano, non ne fate un dramma. Alla Del Piero anche se la vostra destinazione è decisamente più vicina (Rufus Sewell)

Sagittario: Instabilità nei legami coniugali, per intrusione di familiari non proprio carini nei vostri riguardi. Note di ottimismo nel lavoro, il vostro fare anche se di attesa, paga! (Martin Schulz)

Capricorno: Tante rivincite, tante soddisfazioni, estate al massimo. Riflettori che rimangono accesi, non vi disturbano anzi vi esaltano. Estroversi, estensibili, potenziati, formosi (Nek)

Acquario: In amore non vi manca né il coraggio né l’audacia. Però Venere vi mette alla prova, in guardia soprattutto se si tratta di figli. Vale anche per il lavoro troppe discussioni (Mario Biondi)

Pesci: Trovata la nuova arma anti noia, non serve nulla per movimentare l’ambiente. Morbidezza e pazienza, in stile con il vostro carattere, dall’aria sognante solo in apparenza (Simona Molinari)

(di Adriana Sarno)


Iscriviti alla Newsletter di Articolo21