Il ct Prandelli, segno Leone, carattere fermo, solido. Marte, Venere, Urano nel preciso segno della Vergine, capacità di attenzione, precisione, altruismo, ma forse problemi di digestione?

0 0

Sensualissimo il Leone, affaticato il Cancro

Ariete: Marte il guerriero incendia la vostra personalità. Nel lavoro appetibili traguardi a patto che riusciate a contenere le parole: saggezza e buonsenso. Energie al top (Marco Giallini)

Toro: Semi di cambiamento, decisivi incarichi per un cammino diverso. Propizie opportunità per chi è alla ricerca di una nuova occupazione. Week end pasquale indimenticabile, anche per i sigle (Laura Boldrini)

 

Gemelli: Cominciamo da subito, tanta carne al fuoco, un fuoco forse ancora un po’ moscio. Si fa fatica ad aprire nuove strade, ma la forza e la testardaggine vi fanno andare avanti.  (Adriana Lima)

 

Cancro: State cercando di dare e fare il meglio, ma quanta fatica. Settimana ad alta tensione, bisognerà essere molto equilibrati, qualcuno potrebbe interferire nelle vostre faccende private (Nina Moric)

 

Leone: Rigeneranti rivincite, settimana strepitosa, i molti pianeti in Ariete vi mettono in movimento, situazioni prese di petto.  Novità, molto appassionante la vita affettiva (Lucia Annunziata)

Vergine: Ancora qualche nube, una primavera che rimanda la ripartenza. Solo questione di tempo, nulla è compromesso, solo rallentato. Incontri costruttivi per una solidità economica futura (Giuseppe Cruciani)

Bilancia: Marte opposto vi impone ritmi serrati. Rappresenta il banco di prova per testare la validità delle vostre iniziative. Bisognerà rivedere metodi e strategie, giornate molto faticose (Travis Rice)

 

Scorpione: Tutte le idee, le trattative, i progetti andranno avanti senza sosta. Nessuna esitazione o tentennamento. Scelte vincenti, siete pronti ad intraprendere nuove attività (Jack Dorsey)

Sagittario: In amore insidiose nuvolette richiamano ad essere attenti, riportando ordine, nella confusione delle ultime settimane. Vitalità ed energia sul lavoro, previsioni molto buone (Antonio Rossi)

Capricorno: Non pochi ostacoli ed interferenze cercheranno di mettere a dura prova la vostra solida determinazione. Turbolenze che saprete gestire, dilatando i tempi (Omar Sy)

Acquario: I rinforzi stellari sono arrivati, aumenta il ritmo di lavoro, migliora lo stato fisico. Lasciano presagire tante buone opportunità. Consigli validi da mettere in atto. (Cristina Kichner)

 

Pesci: Le stelle favoriscono iniziative e programmi che custodiscono grandi cambiamenti. Progetti nuovi che prendono il via anche durante questi giorni di festa. Amici e famiglia vicini, vicini.  (Claudio Bisio)

(di Adriana Sarno)

 


Iscriviti alla Newsletter di Articolo21