11-17 marzo Potrebbe essere arrivato il momento della svolta?

0 0

Il Principe Charles, Scorpione, con Saturno in transito nel segno. Risultati importanti, il trono inglese non sembra essere più così lontano! Entusiasmanti novità per l’Acquario, muso lungo la Bilancia.

Ariete: Problemi lavorativi urgenti non ce ne sono. Quindi potete e dovete occuparvi della sfera affettiva che invece traballa molto. E’ arrivato il momento di fare chiarezza dentro di voi (Eugenia)

Toro: Periodo poco esaltante, vi sentite confusi, distratti e nervosi. Tanti gli impegni da affrontare, altri li aggiungete voi con il vostro andare al massimo. Time out necessario per riprendere fiato (Queen Elizabeth)

Gemelli: Buone occasioni per ampliare il vostro raggio di azione, non riusciranno a tenervi fermi, probabilmente neppure quando dormite. Single all’attacco, momenti di grande passionalità (Filippo)

Cancro: Orizzonti favorevoli, confronti soddisfacenti anche con entourage finora ostili. Notizie inaspettate invece portano a doversi occupare in modo deciso e chiaro della sfera familiare. (Camilla)

Leone: Passate da un ruolo all’altro con troppa disinvoltura. Creando confusione ed indecisione tra i collaboratori, ma anche dentro di voi, non c’è una linea certa. Tenete la barra dritta. (Anna)

Vergine: Come dice Giorgia, Tu mi porti su e poi mi lasci cadere, sguardi troppo sfuggevoli che non vi rendono tranquilli. Ah che dolore? Sospetti di non essere ricambiati? Nervosetti ed insonni. (Henry)

Bilancia: Tante parole ma poche certezze, tanti pianeti sono in opposizione, evitare impulsività. Se possibile lasciate a qualcun altro il compito di tradurre le vostre parole, troppo aggressive. (Sarah Fergusson)

Scorpione: Curiosi, intuitivi e perché no anche saggi. Progetti di sicuro successo, alcuni di voi non si lasceranno sfuggire un’opportunità, un buon affare. Sorpassi nel lavoro, apprezzatissimi! (Peter)

Sagittario: Un paio di sviste non hanno vi hanno danneggiato, protagonisti assoluti fra qualche settimana appena il Sole si sposterà in ariete, con vista panoramica sul vostro segno. Affari in ripresa (Re Giorgio VI)

Capricorno: Maggiore accordo nel lavoro, vi permette di ritrovare la via smarrita. Febbraio non facile, sembrava che tutto remasse contro, marzo di ripresa, lenta ma sicura. (Kate)

 

Acquario: Settimana giusta per organizzare tutto al meglio con risultati buoni. Le stelle da tempo vi guardavano storto, Idee fantasiose pronte a trasformarsi in progetti di sicuro successo (Andrea Windsor)

 

Pesci: L’unica cosa da fare è diventare furbetti, restando però con i piedi per terra. Capaci di resistenza ad oltranza. Iniziate a prepararvi alla più grande stagione della vita, eros, passionalità (Edoardo)

(di Adriana Sarno)

 


Iscriviti alla Newsletter di Articolo21