Una canzone per Chico

0 0

Siamo quasi giunti al traguardo. Manca solo una settimana all’attesissimo concerto per Chico Forti che si terra’ col patrocinio del Comune di Vicenza il 12 gennaio , presso il Teatro Astra (Vi). La band “In questa Banda di ladri”, un gruppo musicale composto da 6 ragazzi, l’abbiamo conosciuta su twitter e si sono appassionati moltissimo al caso Forti, i rapporti li abbiamo particolarmente col cantante Angelo Sarro il quale , non si è tirato indietro quando gli abbiamo proposto di prestarci il loro talento per Chico Forti. Hanno immediatamente iniziato a collaborare con noi ed ad organizzare l’evento ma, molto lo dobbiamo anche e soprattutto al Direttore artistico Salvo Natoli, che oltre la sua nota competenza ha investito il cuore. Salvo, ha lavorato senza sosta, ha creato i contatti giusti. Noi leonesse ,sappiamo quanto possa essere faticoso organizzare un evento del genere, lo è soprattutto per la grande responsabilità che tutti noi che seguiamo questa drammatica storia portiamo dentro. Molti saranno gli ospiti, ma avremo una presentatrice d’eccezione, la bellissima criminologa ,la D.ssa Roberta Bruzzone.Per tutti la Doc, per molti la tigre.

Sarà una serata ricca di emozioni, e ci saranno anche tante sorprese che adesso non posso svelare.
SCOPO PRINCIPALE DELL’EVENTO SARA’ LA RACCOLTA FONDI, indispensabile per sostenere le ingenti spese legali che dovrà offrontare la famiglia Forti.

Approfitto per citare il conto corrente IBAN: IT 77 Z 03268 01800 052141 263560 – BIC: SELBIT2BXXX

Tanti sono i ringraziamenti da fare.
Il comune di Vicenza
Il Sindaco, Achille Variati.
L’ Assessore Massimo Pecori.
L’ Assessore Antonio Marco Della Pozza.
La band; Angelo Sarro,cantante e chitarra acustica, Matteo Jason Liani ,tastierista s coro; Mario Savegnago Sax e coro; Paolo Piccolo basso e coro Andrea Dall’Aria Chitarra solista e coro.
Salvo Natoli management.
La nostra amata D,ssa Roberta Bruzzone.
Tutti gli ospiti
Tutti i giornalisti .
Tutti i sostenitori che interverranno.
Viola Ledda e Silvia Barbieri, due grandi collaboratrici.
E scusatemi, non lo faccio mai ma voglio ringraziare le mie amiche “colleghe” Leonesse. Marta Stephan, Monica Sella, Sabrina Licheri, Etta Maggio, Katia Sugherelli, Chiara Giovenzana


Iscriviti alla Newsletter di Articolo21