Dal 3 al 9 dicembre – Parlami d’amore e… di tradimento. Se sappiamo che è Venere il pianeta dell’amore forse non tutti pensano a Giove come a quello del tradimento

0 0

Il capo degli Dei è sempre stato infedele, traboccante, bisognoso di conquiste,  di libertà. Occhio quindi alla sua posizione: un’opposizione come una quadratura a Venere, se coinvolto anche Nettuno, potrebbero segnalarci questo bisogno di conoscenza, di indipendenza, di inquietudine.

Ariete generoso e disponibile, cocciuto ed antipatico l’Acquario.

Ariete : Bel recupero nei rapporti di lavoro, siete pronti, attenti, agguerriti come sempre. Se il vostro lavoro non si svolge da seduti, pronti in marcia e con grandi aspettative (Giulia Bongiorno)

Toro:  Forme di finanziamento morale alle vostre idee, anche se ancora avvolti da nebbie persistenti. Farsi largo diventa faticoso, ma non impossibile. Autostima in calo (Berenice Marlohe)

Gemelli:  In cerca di rassicurazioni e conferme. Cercate la pacca sulle spalle anche quando potreste farne a meno. Le parole assumono un significato effetto boomerang, attenzione!(Renato Brunetta)

Cancro:  Troppo aperti e disponibili anche a situazioni ombrose. Senza base non si può cantare, come sostiene Jannacci, quindi ci vuole avere orecchio……..tatto, gusto. Musica difficile! (Gasparri)

Leone: Sostenuti dalla Luna, alla quale affidate i vostri sogni. Momenti allegri, sereni nel caldo tepore familiare. Vi fa abbandonare la faccia triste, illuminando le vostre scelte. (Laura Biagiotti)

Vergine:  Stupirete un po’ tutti per l’audacia e la voglia di esserci. Settimana per chiarire, per scegliere i vostri obiettivi e annunciarli al mondo. Carica erotica fortissima, irresistibili!(Lillo)

Bilancia:  Occhio alle distrazioni, con intuito, buon senso sarete in grado di affrontare scelte anche difficili.  Altrimenti, si rischia di fare il gioco dell’oca e tornare al punto di partenza (Albanese)

Scorpione:  Mercurio è ottimo per chi studia e deve sostenere esami, colloqui di lavoro. I riflessi sono rapidi e scattanti, così anche le idee, con paternità prese in prestito? Vi si scopre! (Greg)

Sagittario:  Corsari, con tanti campi d’azione che si aprono. Unico neo la fretta. Venere suggerisce  calma e sangue freddo. Tante nuove partenze, solo leggermente rallentate,  ma non perdute(Bianca Berlinguer)

Capricorno: Intraprendenti, instancabili, sfiancanti per quelli che vi sono accanto, parenti, amici, colleghi. Vi avrei messo di nuovo al primo posto, ma potrebbe sembrare di parte (Paolo Villaggio)

 Acquario: Tanto tuonate che alla fine fate piovere. Ascoltarvi può essere affascinante, ma  non sempre siete nel giusto. Chi vi sta accanto non riesce a contraddirvi, peccato! (Eva Riccobono)

Pesci:  Tutti guardano in alto, voi di più. Sarà forse per questo che il vostro bel nasino è quasi sempre all’insù? In giro a cercare alleati, anche quelli che sembrano contrari (Jon Bon Jovi)

(di Adriana Sarno)


Iscriviti alla Newsletter di Articolo21