24-30 settembre. SuperLeone, il segretario Cgil Susanna Camusso, ne esprime tutta l’energia e la forza di volontà

0 0

Protagonista indiscussa, questo autunno,  della lotta sindacale, consapevole del proprio ruolo, con Saturno adesso in trigono alla luna natale, spingerà sull’acceleratore per  far valere la propria linea a sostegno dei lavoratori (Luna- le masse).

Lo Scorpione  afferma le proprie idee,  per il Toro è necessario riprendere fiato.

Ariete : Pensierosi, rododendri, avete voglia di buttare all’aria il mondo. Lottate in arene troppo grandi, i colpi spesso sono a vuoto. Urano vi fa avanzare scomposti e polemici(Roberto Calderoli)

Toro:  Quanta fatica per farvi capire, dai professori, dai colleghi, dalla famiglia. Marte infastidisce, ingarbuglia, rende inutilmente polemici, non riesce a far coordinare pensiero ed azione(Pannella)

Gemelli: Regolari, solidi, tecno, unico neo l’insofferenza che non vi permette di riposare tranquilli. Appena desti partite sorridenti poi il sole alto vi affloscia come un sufflè,  musoni (Baudo)

Cancro: Marte vi dona sicurezza ed intraprendenza, anche con le parole. Di solito preferite restare nel guscio comodo, adesso siete pronti ad alzare la voce e la posta in gioco, su tutto (Luxuria)

Leone: Avanzate senza protezione, per questo tirate colpi a destra e a manca, imprecisi, polemici, scomposti. Non vi trovate e si vede con chiarezza, le spiegazioni non convincono (Balotelli)

Vergine:  Self Control sempre, e perché? Vi mettete in scarpe strette che fanno male. Adesso potete chiedere con fermezza, farvi rispettare nelle scelte, senza vincoli e padroni (Segolene Royal)

Bilancia: Abile, audace, elegante il vostro pensiero. Riuscite a scalare montagne rocciose anche da soli,  se proprio dovete avere dei collaboratori, scegliete quelli di vecchia data (Antonio Albanese)

Scorpione:  Marte e Venere nel segno spingono a fare di tutto. Anche contestare l’incontestabile. Sono in pochi a seguirvi, molti vi guardano stupiti gratificando il vostro io.  (Cristina Parodi).

Sagittario:  Restarvene tranquilli non fa parte del vostro Io. Le parole escono senza freno, affrontare il “nemico” non vi spaventa, quel che manca è la lucidità. Oggi qui domani là (Carfagna).

Capricorno: Trasformazione la parola d’ordine. Qualsiasi cosa vi capita sotto mano ha bisogno di una vostra revisione, di essere plasmata. Gli altri si indispettiscono e vi isolano (Christine Lagarde)

 Acquario: La vostra estroversione va ridimensionata, riuscite a destabilizzare chi vi contesta. Equivoci e ritardi  vanno chiariti, inutile lamentarsi meglio essere meno provocatori(Preziosi)

Pesci:  Parole in libertà generano confusione, vi piace disorientare e mettere troppa carne al fuoco. Ritmi eccessivamente sostenuti a discapito dei vostri nervi, meglio rinviare (Bardem).


Iscriviti alla Newsletter di Articolo21