“Illuminare il Sudan”. Conferenza stampa in Fnsi con Antonella Napoli

0 0

Oggi, martedì 15 gennaio 2019, alle ore 12, la Federazione nazionale della Stampa italiana ospita la conferenza stampa dal titolo “Illuminare il Sudan”. Di ritorno dal Paese attraversato dalle proteste contro il presidente Omar al Bashir, che hanno già fatto registrare decine di vittime, sarà presente la giornalista Antonella Napoli, fermata e trattenuta per alcune ore a Khartoum dalla polizia locale nel giorno dell’Epifania. Napoli fornirà alcuni materiali e video inediti raccolti durante il viaggio.

Insieme con lei parteciperanno alla conferenza stampa: il segretario generale e il presidente della FNSI, Raffaele Lorusso e Giuseppe Giulietti; il portavoce di Amnesty International Italia, Riccardo Noury; il segretario dell’Usigrai, Vittorio Di Trapani; il presidente dell’Ordine nazionale dei giornalisti, Carlo Verna; il presidente e la portavoce di Articolo 21, Paolo Borrometi ed Elisa Marincola; padre Giulio Albanese; Stefania Proietti, sindaca di Assisi.

Appuntamento oggi, 15 gennaio alle 12, nella sede della Federazione nazionale della Stampa italiana, in corso Vittorio Emanuele II, 349 a Roma (primo piano).


Iscriviti alla Newsletter di Articolo21